Annuncio della gravidanza
Cori Broadus, figlia di Snoop Dogg, ha rivelato di aspettare il suo primo bambino, una femmina, con il suo fidanzato storico, Wayne Deuce. L’annuncio è arrivato il 28 ottobre, confermato recentemente a E! News, dove ha dichiarato: “Questo bambino è così inatteso, ma ci sentiamo così benedetti.”
Dettagli sulla gravidanza
La venticinquenne ha condiviso che la gravidanza è attualmente al quarto mese e che i suoi famosi genitori, Snoop Dogg, il cui vero nome è Calvin Cordozar Broadus Jr., e Shante Broadus, non vedono l’ora di accogliere la loro nipotina.
Cori ha dichiarato che i suoi genitori sono entusiasti dell’arrivo del nuovo membro della famiglia, sebbene suo padre sperasse in un nipote maschio.
Rischi della gravidanza e salute
Cori ha descritto la sua gravidanza come “ad alto rischio” a causa della sua condizione di lupus, diagnosticata all’età di sei anni. Secondo la Lupus Foundation of America, il lupus è una malattia autoimmune in cui il sistema immunitario attacca i tessuti sani anziché combattere le infezioni.
Nonostante le preoccupazioni dei medici, Cori si sente fiduciosa, affermando che “Dio ha le sue mani su di me” e che sia lei che il bambino stanno bene.
Sentimenti e aspettative
“Non vedo l’ora di coccolare la mia bambina e farla sentire la più bella del mondo,” ha affermato Cori, evidenziando il desiderio di trasmettere autostima alla sua futura figlia. Ha anche espresso gioia per il legame che condividerà con lei, dicendo: “E avendo una mini me.”
Wayne Deuce, nel frattempo, è impaziente di vederla e ha confidato che spera che la loro bambina assomigli a Cori. “Sa che sarà così bella e non vede l’ora di crearle un mondo pieno d’amore,” ha aggiunto.
Notizie sui preparativi
Il fidanzato di Cori ha annunciato la gravidanza sui social media, condividendo foto commoventi con la compagna e una sonografia. Ha scritto: “Girl dad 💗 non vedo l’ora di incontrarti, piccola.”
Cori ha anche rivelato la data del parto prevista per il 13 giugno e ha condiviso immagini dal suo recente gender reveal party, circondata da confetti rosa.
Retroscena della salute
La notizia della gravidanza arriva dopo che Cori ha subito un “grave ictus” a gennaio. Ha condiviso sui social le difficoltà di quel momento, confessando il suo dolore dopo aver ricevuto la diagnosi. Resta da capire se il lupus abbia influito su questo episodio di salute.