Travis Kelce svela la sua opinione sul film di Natale preferito da Taylor Swift: ecco cosa pensa di Love Actually

travis-kelce-taylor-swift-26

travis kelce analizza “love actually”

Il noto giocatore di NFL, Travis Kelce, ha condiviso la sua recensione sincera riguardo a “Love Actually”, il film natalizio preferito da Taylor Swift. Durante un episodio del suo podcast “New Heights”, richiesto dalla cognata Kylie Kelce, Kelce ha espresso un’opinione sorprendentemente positiva nei confronti della pellicola del 2003, rivelando che, contrariamente a quanto affermato in precedenti episodi, ha effettivamente “apprezzato” la visione.

cambiamento di opinione

Durante la trasmissione di Natale, Kelce, 35 anni, aveva precedentemente descritto il film come “tortura”, ma ha successivamente riconosciuto la trama “interessante” e “divertente”. Ha però sottolineato che gli elementi di “scandalo” presenti nelle diverse storie erano “terrificanti” da osservare, notando come tutte queste storie fossero collegate da un’unica comunità.

critiche e apprezzamenti

Kelce ha definito il film “poco realistico”, confermando di non riuscire a identificarsi con nessun personaggio e affermando che non dovrebbe essere considerato un film di Natale. Nonostante ciò, ha elogiato sia la recitazione che la regia, assegnando punteggi di 9 e 8 su 10, rispettivamente.

reazioni dei membri del cast

Kylie Kelce, 32 anni, ha condiviso il suo amore per il film, mentre il marito Jason Kelce, 37 anni, ha espresso il suo disprezzo, lamentandosi di essere stato “costretto” a guardarlo. Jason ha anche affermato: “Faccio una recensione onesta, senza motivi ulteriori”, caratterizzando il suo approccio critico.

l’adorazione di taylor swift per il film

Taylor Swift, 35 anni, ha parlato di “Love Actually” in un’intervista con “Teen Vogue” nel 2014, celebrando il messaggio che “l’amore è davvero ovunque”. Recentemente, ha ricevuto l’ammirazione per Hugh Grant, uno degli attori principali, quando ha scambiato commenti su Twitter riguardo a una sua apparizione a un concerto della Swift.

interazioni fra swift e grant

Kelce ha rivelato di apprezzare il lavoro recente di Grant, dimostrando che la sua opinione sul film è cambiata nel tempo.

anticipazioni e novità sul podcast

Durante la registrazione, la presenza di Kylie rappresentava la sua seconda partecipazione al podcast “New Heights” e coincideva con il lancio del suo programma scaturito dalla recente popolarità. La comunità dei fan esprime attese per un’apparizione speciale di Swift nel podcast, in quanto la coppia ha lasciato intendere la presenza di un “ospite molto speciale” per il mese successivo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti