l’annuncio del fidanzamento di Tallulah Willis
La giovane Tallulah Willis, figli di Bruce Willis e Demi Moore, ha reso noto il suo fidanzamento con Justin Acee attraverso un post emozionante su Instagram. In questo annuncio, avvenuto in un lunedì, Tallulah ha condiviso il momento in cui Justin le ha fatto la proposta di matrimonio.
il racconto della proposta
Nel post, Tallulah, 30 anni, ha utilizzato la didascalia “Ogni giorno @justinacee”, accompagnata da una serie di immagini e video del momento speciale. Nella prima foto, si nota il brillante anello di fidanzamento mentre Tallulah posiziona la mano su quella del suo futuro sposo, il tutto abbellito da petali di rosa rossi presenti sotto di loro.
Un video successivo mostra il momento dopo che Tallulah ha accettato, con Acee che filma l’illuminato ambiente in cui ha avuto luogo la proposta, decorato con petali di rosa e candele. In sottofondo, è possibile ascoltare la voce di Acee mentre afferma: “Ce l’abbiamo fatta, è stato un lavoro di squadra”.
un momento da ricordare
Un’altra immagine ritrae la coppia abbracciata, mentre Tallulah mostra il suo anello. Inoltre, l’ultimo scatto presenta la giovane insieme a Pilaf, il noto cane di sua madre, Demi Moore.
le reazioni di amici e familiari
Le congratulazioni non si sono fatte attendere, con numerosi messaggi da parte di amici e familiari. Rumer Willis, la sorella maggiore di Tallulah, ha commentato: “È l’amore più bello da osservare e vedere crescere”. Anche Scout Willis ha espresso la sua gioia, scrivendo che i suoi angeli sono ora fidanzati.
il supporto di Justin
Sebbene la coppia abbia mantenuto la propria relazione lontano dai riflettori, Tallulah ha descritto come Justin sia stato un supporto fondamentale durante le difficoltà legate alla salute del padre. In precedenti interviste, ha rivelato che i momenti felici condivisi con Justin rendono le sue giornate migliori.
la storia passata di Tallulah Willis
Prima di intraprendere questa nuova relazione, Tallulah era stata fidanzata con il regista Dillon Buss. L’annuncio di tale coinvolgimento era stato fatto nel maggio 2021, ma la coppia si era separata nel giugno 2022, successivamente alla diagnosi di demenza del padre di Tallulah.
- Bruce Willis
- Demi Moore
- Justin Acee
- Rumer Willis
- Scout Willis
- Emma Heming Willis