Eric Trump a Meghan Markle e il Principe Harry: Andatevene dal Mio Paese!

GettyImages-2164586901-scaled-1

Le dichiarazioni di Eric Trump sui duchi di Sussex

Recentemente, Eric Trump ha rilasciato un’intervista a GB News, nella quale ha esposto il suo parere riguardante Meghan Markle e il principe Harry. La sua affermazione più significativa è stata quella di considerare i due come non graditi nel contesto americano, suggerendo che il paese sarebbe pronto ad “inviarli indietro” nel Regno Unito.

Crittica verso Meghan Markle e il Principe Harry

Durante l’intervista, Eric Trump ha espresso un’ironica disponibilità a “restituire” Markle e Harry, evidenziando: “Possiamo felicemente rispedirli indietro”. Sottolineando ulteriormente la sua opinione, ha remarkato che ci si potrebbe anche domandare se il Regno Unito li desideri veramente. Questo commento allude a una percezione di estraneità da parte della coppia, definendoli quasi “su un’isola a loro favore”.

Il contesto delle dichiarazioni

Markle e Harry hanno lasciato i loro ruoli come membri della Royal Family nel 2020, trasferendosi in California. Recentemente si sono susseguite speculazioni riguardo a un possibile ritorno nel Regno Unito, anche se queste non sembrano avere base concreta. Eric Trump ha anche elogiato la Royal Family, definendola un’istituzione “bellissima” e “sacra”, prima di insinuare su possibili problematiche caratteriali, riferendosi metaforicamente a “mele marce” in un “orto”.

Relazioni familiari e opinioni del padre, Donald Trump

Il padre di Eric, Donald Trump, ha già espresso disappunto nei confronti di Markle, criticando in particolare il modo in cui ha trattato la defunta regina Elisabetta II. In un precedente intervento, Trump ha affermato di non essere un sostenitore di Markle, e ha ipotizzato che il suo matrimonio con Harry si concluderà negativamente.

Riconoscimenti e personalità menzionate

Durante l’intervista, Eric Trump non ha mancato di citare altre figure contemporanee, mostrando una netta posizione rispetto a situazioni politiche e relazioni internazionali. Le personalità significative che emergono in questo contesto includono:

  • Meghan Markle
  • Principe Harry
  • Donald Trump
  • Queen Elizabeth II
  • Kamala Harris
  • Tim Walz

Le dichiarazioni di Eric Trump rappresentano un’ulteriore espressione di sentimenti familiari e sociali, producendo discussioni sul futuro della coppia e la loro percezione nel contesto americano e britannico.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti