Un recente episodio ha coinvolto la figlia di Jinger Duggar e Jeremy Vuolo, portando a una visita d’emergenza in ospedale. Fortunatamente, le condizioni della bambina sono miglioratate e la famiglia ha condiviso i dettagli su ciò che è accaduto.
Cosa è successo alla figlia di Jinger Duggar e Jeremy Vuolo?
Durante un episodio recente del podcast intitolato The Jinger & Jeremy Podcast, i genitori hanno affrontato vari argomenti, tra cui il compleanno della loro figlia di quattro anni, Evangeline. Il teaser dell’episodio si è concentrato su un evento preoccupante avvenuto durante una visita in Texas.
Jinger ha menzionato che “Evangeline è dovuta andare al pronto soccorso ed è stata un po’ una paura…” La mamma ha continuato descrivendo il momento difficile: “La nostra piccola ha avuto un episodio, e un medico ha sospettato che potesse aver inalato qualcosa e che un pezzo di cibo potesse essere rimasto bloccato.”
Le parole di Jeremy Vuolo sull’incidente
Jeremy ha condiviso la sua esperienza, raccontando: “Ho sentito un colpo di tosse. Era quasi mezzanotte… ed era un soffio che sembrava simile a una tosse da Croup.” Ha descritto di essere corso in camera della figlia allarmato dalla difficoltà nel respirare.
“È stata una sensazione davvero spaventosa, vederla lottare per respirare,” ha aggiunto Jinger. “Non eravamo certi se potesse trattarsi di asma, dato che Jeremy ne soffriva da bambino.”
Cosa è realmente accaduto?
Jinger ha rivelato che i medici le hanno somministrato uno steroide, ipotizzando che potesse trattarsi di Croup. Nonostante gli esami, non è stato possibile determinare la causa esatta del problema di salute della bambina.
I genitori intendono sottoporre Evangeline a ulteriori controlli per escludere allergie e asma, prevenendo potenziali recidive in futuro. La famiglia può ora tirare un sospiro di sollievo sapendo che la salute della loro piccola è tornata alla normalità.
- Jinger Duggar
- Jeremy Vuolo
- Evangeline Vuolo
View this post on Instagram