Un’importante risoluzione legale è stata raggiunta da Amy Slaton, star di 1000-Lb Sisters. Il 19 dicembre, Slaton ha dichiarato colpevole di “possesso semplice” in un accordo di patteggiamento presentato presso il tribunale della contea di Crockett, in Tennessee.
Questo accordo è il risultato di un’incidente avvenuto a settembre, durante il quale Slaton è stata arrestata nel parcheggio di uno zoo nello stesso stato.
Dettagli della Sentenza
Secondo i documenti legali ottenuti da Us Weekly e altre fonti di intrattenimento, la 37enne ha ricevuto una sentenza sospesa di 11 mesi e 29 giorni, ridotta al tempo già scontato. Pertanto, non trascorrerà del tempo in carcere.
Slaton è tenuta a pagare una multa di 500 dollari e a seguire un corso di valutazione per alcol e droghe. Inoltre, non potrà avere contatti con il Tennessee Safari Park.
Fortunatamente, le accuse di abuso di minori e pericolo per i minori contro Slaton sono state ritirate, il che implica che non è a rischio di perdere la custodia dei suoi figli, Glenn e Gage.
La Situazione Legale Precedente
In precedenza, era emerso che Slaton era sotto indagine per quanto accaduto in autunno.
Tre mesi fa, Slaton e il suo fidanzato Brian Scott Lovvorn sono stati arrestati dopo che il Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Crockett è stato chiamato a seguito di un morso di cammello subito da un ospite nel locale zoo.
All’arrivo, i deputati sono stati subito colpiti da odori sospetti provenienti dal veicolo degli arrestati. Si riporta che Slaton era stata morsa dall’animale e portata al pronto soccorso prima di essere condotta in centrale di polizia.
Durante le indagini, Slaton è stata arrestata per possesso illegale di sostanze controllate e due accuse di pericolo per i minori.
Scoperte Sorpresa
Le autorità hanno trovato funghi psichedelici e marijuana in possesso di Slaton mentre i suoi due figli si trovavano nel veicolo.
Inizialmente, sia Slaton che Lovvorn avevano dichiarato di non essere colpevoli delle accuse di possesso di droghe e di pericolo per i minori. Con la dichiarazione di giovedì, Slaton ha cambiato posizione, accettando di dichiararsi colpevole per una accusa minore.
Vita Privata e Aggiornamenti Recenti
Amy Slaton non ha rilasciato commenti pubblici riguardo l’arresto, sebbene sia apparsa visibilmente colpita durante la sesta stagione delle 1000-Lb Sisters.
Nonostante le difficoltà legali, ha condiviso con i fan momenti della sua vita domestica, pubblicando a ottobre una foto dei suoi figli, ognuno vestito con pigiami di Halloween.
“2024,” ha scritto nella dolce didascalia di questo post sui social media.