La Famiglia di Rex Heuermann: Scopri Chi Sono i Figli del Sospetto Assassino di Long Island

GettyImages-2170069461-e1734640452982

Riverhead, N.Y.: Alleged Gilgo Beach serial killer Rex A. Heuermann appears in Judge Tim Mazzei's courtroom next to his attorney Michael Brown at Suffolk County Court in Riverhead, New York on April 17, 2024. (Photo by James Carbone/Newsday RM via Getty Images)

Image Credit: Newsday via Getty Images

Rex Heuermann, considerato il sospettato serial killer di Long Island, è stato accusato in relazione all’omicidio di sette donne: Megan Waterman, Melissa Barthelemy, Amber Costello, Maureen Brainard-Barnes, Jessica Taylor, Sandra Costilla e Valerie Mack.

All’età di 60 anni, Heuermann è stato inizialmente arrestato nel luglio 2023 per l’omicidio di quattro donne, le cui resti erano stati rinvenuti all’interno di sacchi di iuta lungo l’Ocean Parkway di New York, risalenti a oltre un decennio fa. Ha dichiarato di non essere colpevole delle accuse a suo carico.

I delitti di Gilgo Beach, una questione che ha lacerato New York dagli anni ‘90, hanno dato vita a un’indagine lunga e continua. Heuermann, professionista architetto, risiedeva a Massapequa Park, New York, con la moglie e i figli ormai separati al momento del suo arresto. Poco dopo l’annuncio di ulteriori accuse nel mese di giugno, è stata trovata una nota affissa alla porta della loro casa suburbana di Long Island.

“A qualsiasi media, rappresentante, forze dell’ordine o altra persona, chiediamo di rispettare la nostra privacy e di contattare i nostri avvocati solo per qualsiasi questione,” recitava la nota. “Si prega di non violare la proprietà né sostare in essa.”

Di seguito si presenterà maggiori dettagli sulla sua situazione familiare.

Stato civile di Heuermann

Heuermann è sposato con Asa Ellerup dal 1996, secondo quanto riportato da Newsweek.

Pochi giorni dopo l’arresto di Heuermann nel luglio 2023, Ellerup ha avviato la procedura di divorzio. Nonostante le accuse, ha dichiarato di voler “ascoltare tutte le prove e riservarsi un giudizio fino alla conclusione del processo.”

“Ho dato a Rex il beneficio del dubbio, come tutti noi meritano,” ha aggiunto Ellerup.

L’avvocato di Ellerup, Robert Macedonio, ha affermato che la donna non era a conoscenza dei presunti crimini del marito. “Dopo 27 anni con il signor Heuermann, la signora Ellerup crede che il marito non sia capace di commettere tali atti terribili,” ha dichiarato Macedonio, secondo Newsweek.

Durante le indagini della polizia relative all’omicidio di Jessica Taylor, si è accertato che Ellerup non conviveva con Heuermann al momento dell’omicidio presunto.

“L’accusa odierna conferma ulteriormente che Asa Ellerup non ha alcun ruolo in uno dei presunti crimini di cui è stati accusato Rex Heuermann,” ha affermato Macedonio in una comunicazione ottenuta dalla testata.

Heuermann ha dei figli?

Heuermann e Ellerup hanno due figli adulti: Victoria Heuermann e Christopher Sheridan.

Dopo l’arresto arresto molto mediatico del padre nel 2023, Victoria, 26 anni, e Christopher, 24 anni all’epoca, hanno assunto l’avvocato Vess Mitev per rappresentarli. Mitev ha dichiarato a CNN nell’agosto dello stesso anno che i due erano “due innocenti che si trovano coinvolti in una situazione traumatica.”

Nel giugno 2024, Mitev ha dichiarato a Newsweek, aggiungendo: “Sono due giovani adulti intrappolati nell’occhio del ciclone di un caso estremamente sfortunato che non ha nulla a che fare con loro, se non per essere imparentati con il signor Heuermann. È un momento molto, molto buio nelle loro vite. Non vedono l’ora che il processo legale faccia il suo corso, qualsiasi esso sia.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti