Mauricio Umansky lasciato dall’attrice Nikita Kahn prima del bacio con la modella Klaudia K: scoprire cosa merita realmente

95600938

Situazione sentimentale di Mauricio Umansky

Mauricio Umansky, fondatore di The Agency, ha rapidamente ripreso la sua vita sentimentale dopo la recente rottura con l’attrice Nikita Kahn. Umansky è stato avvistato mentre baciava la modella Klaudia K ad Aspen, a pochi giorni dalla fine della sua relazione con Kahn.

La rottura con Nikita Kahn

Kahn, 33 anni, ha confermato che la loro storia è terminata solo la settimana scorsa, affermando che desiderava un rapporto “impegnato e serio”, al contrario di Umansky, 54 anni, che non era pronto a intraprendere questo tipo di percorso. Ha dichiarato: “Ho lasciato perché so cosa voglio e cosa merito.”

Reazioni di Kahn

Kahn ha espresso difficoltà nel vedere il suo ex compagno impegnato in nuove frequentazioni, commentando: “Non è facile da vedere.” Nonostante ciò, ha affermato di aver accettato la situazione e che sta cercando di concentrarsi su sé stessa e sui propri obiettivi.

I dettagli sulla nuova relazione di Umansky

Umansky è stato visto baciarsi con Klaudia K fuori da un ristorante di sushi ad Aspen, il che ha acceso molte speculazioni. Una fonte ha affermato che il legame con Klaudia non sarebbe “serio”, descrivendo Umansky come una persona che ama divertirsi e non cerca attualmente impegni.

La vita da single di Umansky

Dalla sua separazione da Kyle Richards, avvenuta dopo 27 anni di matrimonio, Umansky sembra aver intrapreso un periodo di libertà e divertimento. Ha recentemente trascorso del tempo con altre donne, come l’influencer Alexandria Wolfe e la sua ex partner di “Dancing With the Stars”, Emma Slater.

Attività social e visibilità mediatica

Umansky ha attirato l’attenzione dei media anche per le sue apparizioni con altre celebrità, riscontrando un certo clamore per la sua partecipazione a eventi e attività pubbliche, come lo sci insieme ad Anitta e LeLe Pons, creando un mix di celebrazione e controversia.

Riflessioni di Kyle Richards

Kyle Richards ha espresso la sua volontà di affrontare eventuali questioni legate al divorzio quando sarà il momento opportuno. Nonostante le frizioni, tiene a sottolineare che i rapporti tra lei e Umansky sono ancora cordiali.

La nuova vita di Richards

Richards ha anche alimentato voci su una possibile relazione con la cantante Morgan Wade, sebbene entrambi insistano sul fatto che siano solo “very close friends”. Ha ammesso che alcune delle azioni di Umansky potrebbero essere state difficili da osservare, ma continua a mantenere un atteggiamento positivo e propositivo.

Ospiti e personalità coinvolte

  • Mauricio Umansky
  • Nikita Kahn
  • Klaudia K
  • Kyle Richards
  • Alexandria Wolfe
  • Emma Slater
  • Anitta
  • LeLe Pons
  • Morgan Wade

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti