Karen Huger condannata per guida in stato di ebbrezza
La star di “Real Housewives of Potomac”, Karen Huger, è stata recentemente condannata per DUI (guida in stato di ebbrezza) dopo aver provocato un incidente con la sua Maserati ad alta velocità lo scorso marzo. Secondo quanto riportato da diverse fonti, un giurì del Maryland ha deliberato per cinque ore prima di giungere a una decisione dopo un processo durato due giorni.
Dettagli del processo
Il procedimento giudiziario, iniziato martedì, ha visto Huger affrontare accuse di guida sotto l’influenza e di guida con capacità compromessa. Durante il processo, un pronto soccorso intervenuto sul luogo dell’incidente ha affermato che Huger ha rifiutato di ricevere assistenza medica, apparendo instabile nel tentativo di salire in ambulanza.
Secondo testimonianze, la star della realtà ha mostrato un comportamento aggressivo verso gli operatori sanitari, rivolgendosi a loro con frasi offensive, ma ha anche elogiato un’emergentologa, definendola “carina” e “bella”.
La dinamica dell’incidente
Huger ha totalmente distrutto il suo veicolo, una Maserati del 2017, dopo aver colpito un median, un cartello stradale e un albero. Oltre al DUI, ha ricevuto anche multe per guida negligente, eccesso di velocità e guida con registrazione sospesa.
Testimonianze a favore di Huger
Un cugino di Huger ha dichiarato in suo favore, affermando di essere stato al telefono con lei durante l’incidente. Ha sottolineato che, sebbene fosse turbata per questioni personali, non sembrava in stato d’ebbrezza.
Riflessioni post-incidente
Nell’ottobre scorso, Huger ha dichiarato di sentirsi grata per essere uscita illesa dall’incidente, esprimendo riconoscenza per il fatto che nessun altro fosse coinvolto e per essersi salvata la vita. Il mese successivo, una sua co-star, Gizelle Bryant, ha insinuato che la Huger avesse ridotto il consumo di alcol, notando un’interruzione delle sue “chiamate ubriache”.
Le personalità coinvolte includono:
- Karen Huger
- Gizelle Bryant
- Paramedici presenti all’incidente