Kelly Clarkson e il senso di solitudine nel matrimonio
Kelly Clarkson ha rivelato che, nonostante fosse sposata con Brandon Blackstock, molte volte si è sentita “single”. Secondo una fonte, con il passare del tempo, la famosa cantante ha avvertito la mancanza di un vero compagno nel suo matrimonio. Questa percezione di isolamento emotivo è stata una costante durante la loro relazione.
Divorzio e sfide legali
Nel giugno del 2020, Clarkson ha deciso di presentare domanda di divorzio dopo quasi sette anni di matrimonio. La separazione ha comportato una lunga battaglia legale riguardo al sostegno coniugale e alla custodia dei due figli, River di 10 anni e Remington “Remy” di 8 anni. A novembre 2020, Clarkson è riuscita ad ottenere la custodia principale dei bambini, e nel marzo 2022, il divorzio è stato finalmente risolto. Blackstock è stato ordinato a lasciare la fattoria di Clarkson entro il giugno 2022.
Risoluzione e vita dopo il divorzio
In seguito alla conclusione della loro complessa situazione legale, la cantante ha selezionato di stabilirsi a New York con i figli nell’estate del 2023, anticipando la quinta stagione di “The Kelly Clarkson Show”. La fonte afferma che Clarkson è grata per la custodia dei suoi bambini, dichiarando che essi sono il suo “intero mondo”.
Rinnovo del programma e prospettive future
La popolarità del suo talk show è confermata dal recente rinnovo per una settima stagione, avvenuto lo scorso 16 dicembre. Clarkson ha espresso grande entusiasmo per il futuro del programma e dei prossimi progetti personali.
Ospiti e membri del cast
- Kelly Clarkson
- Brandon Blackstock
- River Blackstock
- Remington “Remy” Blackstock