momenti imbarazzanti con il nonno
Kai Trump ha recentemente condiviso un episodio particolarmente imbarazzante vissuto alla presenza del nonno, Donald Trump. Durante un video di domande e risposte caricato sul suo canale YouTube, la diciassettenne ha rivelato come il presidente eletto ha reagito quando ha introdotto uno dei suoi amici maschi durante una partita di golf.
l’episodio sul campo da golf
Secondo Kai, il momento più imbarazzante è avvenuto quando Donald ha esclamato: “Oh mio Dio! Guarda quanto è carino il tuo ragazzo!” facendo riferimento al suo amico, il quale, peraltro, ha una fidanzata. Questo commento ha creato una situazione di disagio, come confermato dalla giovane: “Ero così imbarazzata.”
insegnamenti dal nonno
Nel video, Kai ha anche descritto alcuni preziosi insegnamenti ricevuti dal nonno, sottolineando l’importanza della perseveranza. “Mi ha insegnato a non arrendermi mai e che, se ho un sogno, devo sempre cercare di realizzarlo.” Ha enfatizzato come, dopo tutto, lui sia di nuovo il presidente degli Stati Uniti, un chiaro stimolo a non perdere mai la fiducia nei propri sogni.
il sogno di una giovane
In un altro momento del video, la giovane ha rivelato il nome della sua celebrazione crush: “Drew Starkey,” l’attore noto per il suo ruolo in “Outer Banks”. Ha anche confessato di sentirsi arrossire al pensiero di lui, dimostrando così la sua ammirazione.
celebrazioni e messaggi
Recentemente, Kai ha festeggiato la vittoria del nonno alle elezioni presidenziali del 2024 con un post affettuoso su Twitter, dove ha esaltato il suo operato per il popolo americano: “Nessuno lavora di più o si preoccupa di più per la gente americana.” Inoltre, ha condiviso una foto che ritrae la sua famiglia riunita per celebrare le elezioni a West Palm Beach, in Florida.