teoria sulle recenti segnalazioni di droni nel New Jersey
Bethenny Frankel ha espresso il suo malessere riguardo alle recenti segnalazioni di droni nel New Jersey, rivelando una teoria alquanto sconcertante. Nel suo video condiviso su TikTok, ha affermato: “Potreste pensare che io sia pazza, ma perché oggi dovrebbe essere diverso da ogni altro giorno?”.
contatto con fonti esperte
La star dell’reality show “Real Housewives of New York City” ha rivelato di avere contatti con una persona il cui padre ha lavorato sia al Pentagono che alla NASA. Secondo Frankel, il suo contatto sta seguendo attentamente la situazione e crede che i droni siano di origine statunitense e potrebbero essere utilizzati per indagare su qualcosa di molto pericoloso.
preoccupazioni sui livelli di radiazione
Frankel ha anche sottolineato che le aree in cui sono stati avvistati i droni nel Nord-est degli Stati Uniti hanno registrato un incremento di radiazioni. Inoltre, ha rivelato che la persona con cui ha parlato l’ha avvisata di prendere in considerazione la possibilità di trasferirsi altrove con sua figlia, Bryn.
teorie alternative e opinioni pubbliche
La fondatrice di Skinnygirl Cocktails ha continuato a esprimere le sue teorie, insinuando che il presidente Donald Trump, attualmente eletto, stia venendo a conoscenza dell’origine dei droni. In un secondo video, ha avanzato l’ipotesi che i droni siano attivi unicamente di notte a causa della “luce solare”, che interferirebbe con le ricerche di radiazione o di altre sostanze.
risposte dagli esperti
Le affermazioni di Frankel arrivano dopo le dichiarazioni del conduttore podcast Joe Rogan, che ha espresso la sua sincera preoccupazione per l’esistenza di questi oggetti volanti. Rogan ha condiviso un’opinione che si basa su quanto dichiarato da John Ferguson, CEO di una compagnia di sistemi aerei remoti, il quale ha affermato che i droni non dovrebbero essere in volo di notte poiché non possono vedere senza strumenti ottici termici. Ferguson ha anche suggerito che i droni possano essere utilizzati per rilevare fughe di gas o altri materiali pericolosi.
risposta delle autorità
Nonostante il clamore mediatico attorno a queste teorie, il portavoce del Consiglio di Sicurezza Nazionale della Casa Bianca, John Kirby, ha smentito tali affermazioni, suggerendo che le persone stiano in realtà osservando elicotteri e aerei che volano in modo legale.
Complessivamente, il dibattito sulle segnalazioni di droni continua a crescere, attirando sia l’interesse pubblico sia le critiche da parte delle autorità competenti.