Nancy Pelosi Ricoverata: Cosa è Successo al Suo Infortunio in Lussemburgo?

GettyImages-2167846829_fa0b45-e1734109554878-1

Why Was Nancy Pelosi Hospitalized? About Her Injury in Luxembourg

Image Credit: Getty Images

Durante un viaggio a Lussemburgo, l’ex presidente della Camera, Nancy Pelosi, ha riportato un infortunio il 13 dicembre 2024. Il suo ufficio ha confermato la notizia, comunicando che è stata ricoverata per accertamenti.

Il incidente di Nancy Pelosi a Lussemburgo

Secondo un portavoce dell’ufficio di Pelosi, Ian Krager, durante un impegno ufficiale per commemorare l’80° anniversario della Battaglia delle Ardenne, l’ex Speaker Emerita ha subito un infortunio ed è stata trasportata in ospedale per una valutazione. Le informazioni specifiche sulla natura e gravità dell’infortunio non sono state rese note.

Il portavoce ha specificato che Pelosi sta ricevendo ottime cure da parte di medici e operatori sanitari, evidenziando come l’ex Speaker continui a lavorare dall’ospedale e desideri tornare a casa negli Stati Uniti presto.

Motivo della visita di Nancy Pelosi in Lussemburgo

Pelosi era a Lussemburgo come parte di una delegazione congressuale per partecipare a una cerimonia in onore dell’80° anniversario della Battaglia delle Ardenne. Durante l’engagement ufficiale, ha espresso il suo rammarico per non poter proseguire con gli ulteriori impegni della delegazione, dedicati a onorare il coraggio dei membri delle forze armate americane. Inoltre, ha manifestato la sua gratitudine ai veterani per il loro servizio e al popolo del Lussemburgo e di Bastogne per il loro contributo durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ha anche sottolineato il privilegio di trovarsi con una delegazione di illustri politici, alcuni dei quali avevano legami familiari con coloro che hanno combattuto nella guerra.

Stato attuale di Nancy Pelosi

Il 14 dicembre, è stata diramata un’altra comunicazione da Krager, specificando che Pelosi ha subito con successo un intervento di sostituzione dell’anca e che ora è in fase di recupero. L’operazione è stata effettuata in una base militare statunitense in Germania. Pelosi ha espresso la propria gratitudine verso il personale militare e sanitario per l’eccellente assistenza ricevuta e ha apprezzato l’affetto e le preghiere ricevute da parte del pubblico.

Salute di Nancy Pelosi

L’ex Speaker non ha mai discusso pubblicamente di precedenti problemi di salute. Il recente infortunio ha destato preoccupazione tra alcuni sostenitori a causa della sua età, ma rimane determinata a garantire l’accesso a cure sanitarie di qualità per tutti gli americani.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti