Aaron Taylor-Johnson e la moglie Sam: Glamour e Famiglia sul Red Carpet con le Figlie Adulte

95179371

aparizione sul red carpet di aaron e sam taylor-johnson

Aaron Taylor-Johnson ha recentemente partecipato a un evento raro sul red carpet insieme alla moglie, Sam Taylor-Johnson, e a due delle figlie adulte di quest’ultima. L’evento si è svolto martedì alla premiere del nuovo film di Taylor-Johnson, “Kraven The Hunter”, presso l’AMC Lincoln Square Theater a New York City.

foto di famiglia e look coordinati

La coppia ha posato per numerosi scatti, affiancata da Angelica Mara Jopling, di 27 anni, e Jessie Phoenix Jopling, di 18, entrambe figlie di Sam avuta con l’ex marito Jay Jopling. Durante il photoshoot, tutti e quattro si sono abbracciati e hanno mostrato un’aria festante.

La regista di “Fifty Shades of Grey” si è presentata in un elegante abito midi a maniche lunghe di colore bordeaux, abbinato a collant neri, sandali con tacchi e orecchini a cerchio d’argento. Allo stesso modo, l’attore di “Kick-Ass” ha indossato un blazer in velluto bordeaux su una camicia a maniche lunghe, pantaloni neri e scarpe abbinate.

foto di coppia e dettagli familiari

Aaron e Sam hanno scattato alcune immagini in intimità, sorridendo l’uno all’altra davanti ai fotografi. I coniugi si sono conosciuti sul set del film “Nowhere Boy” nel 2008 e successivamente hanno avuto due figlie, Wylda, di 13 anni, e Romy, di 12 anni, che non erano presenti all’evento.

motivazioni della mancanza delle figlie

Il protagonista ha precisato in un’intervista che le figlie non hanno potuto assistere alla premiere a causa del rating R del film, specificando che potranno vederlo quando saranno più grandi. La coppia si è sposata nel 2012, e la differenza d’età di 23 anni tra Aaron, attualmente 34 anni, e Sam, di 57, è stata spesso oggetto di attenzione.

difesa della relazione e dichiarazioni pubbliche

Aaron ha più volte difeso la loro relazione, esprimendo un senso di protezione riguardo alla loro vita insieme. In un’intervista ha affermato che non comprende le critiche legate alla loro differenza d’età, sottolineando la normalità della loro vita familiare. Anche Sam ha parlato della loro unione, affermando che la differenza di età non ha mai rappresentato un problema, rispondendo così a chi esprimeva dubbi al riguardo.

Le figlie di Sam non si preoccupano del giudizio della gente, vedendo nei genitori un modello di amore e felicità. Ha specificato che per loro, le opinioni esterne non hanno rilevanza, e percepiscono solo l’affetto tra i genitori.

persone presenti all’evento

Durante l’evento, erano presenti:

  • Aaron Taylor-Johnson
  • Sam Taylor-Johnson
  • Angelica Mara Jopling
  • Jessie Phoenix Jopling

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti