Kimberly Guilfoyle: Curiosità e Segreti sulla Presunta Ex-Fidanzata di Donald Trump Jr.

GettyImages-1071893660_2ceb69-e1733861747194

Kimberly Guilfoyle: 5 Things to Know About Donald Trump Jr.'s Rumored Ex-Fiancee



View gallery

Image Credit: Getty Images for DailyMail.com

Kimberly Guilfoyle era in procinto di diventare un membro stabile della famiglia Trump. La nota personalità televisiva e Donald Trump Jr. si erano fidanzati nel 2020. Recentemente, sembra che la loro relazione possa essere giunta al termine, poiché Don è stato avvistato mentre si tiene per mano con una donna di nome Bettina Anderson nel dicembre 2024.

Il fidanzamento tra Kimberly e Donald è stato formulato nel 2020 e i due hanno deciso di mantenere la notizia segreta per un certo periodo. Un’amica della coppia ha dichiarato: “Hanno mantenuto il tutto riservato per un anno mentre si sistemavano in Florida dopo essersi trasferiti da New York. È un segreto di Pulcinella da 12 mesi, poiché chiunque incontri Kim ammira quasi il suo anello di fidanzamento da circa 8 carati,” ha aggiunto la fonte a Daily Mail.

Di seguito sono riportate alcune informazioni fondamentali su Kimberly Guilfoyle, incluse la sua carriera e le relazioni precedenti.

“Le stesse politiche socialiste che hanno distrutto posti come Cuba e Venezuela non devono radicarsi nelle nostre città e nelle nostre scuole.” https://t.co/Fhn5rLFB2b #RNC2020

Kimberly ha avuto una relazione con Anthony Scaramucci

Kimberly Guilfoyle ha intrapreso una relazione con l’ex direttore della comunicazione della Casa Bianca, Anthony Scaramucci. La moglie di Scaramucci, Deidre Ball, aveva presentato domanda di divorzio nel luglio 2017, pochi giorni prima di dare alla luce il loro secondo figlio James, che compirà tre anni. All’inizio di agosto 2017, sono emerse voci che Anthony stesse vedendo segretamente Kimberly, sebbene fonti vicine al politico avessero smentito queste notizie per un certo periodo. La breve relazione si è poi conclusa senza grandi clamori.

Kimberly ha studiato in California

Dopo essere cresciuta a San Francisco, Kimberly ha frequentato l’Università della California, Davis, dove si è laureata con il massimo dei voti. Ha conseguito il titolo di Dottore in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di San Francisco nel 1994. Ha anche trascorso del tempo a studiare e fare ricerche presso il Trinity College di Dublino. Durante la scuola di legge, ha svolto un tirocinio presso l’ufficio del procuratore distrettuale di San Francisco.

Kimberly è un avvocato

Kimberly ha lavorato brevemente come pubblico ministero a San Francisco, ma è stata coinvolta in un licenziamento di massa effettuato dal procuratore distrettuale Terence Hallinan nel 1996. Successivamente, è diventata vice procuratore distrettuale a Los Angeles, per poi tornare all’ufficio del procuratore distrettuale di San Francisco come assistente dal 2000 al 2004. È stata anche un membro della La Raza Lawyers Association per un brevissimo periodo.

Kimberly lavora in televisione da anni

Kimberly ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2004, trasferendosi a New York per lavorare in un programma su Court TV e servendo come analista presso il programma di Anderson Cooper. Nel 2006 ha ottenuto un incarico come conduttrice del programma del fine settimana di Fox News, The Lineup. Anche dopo la cancellazione del programma, Kimberly è rimasta nella rete, venendo infine nominata conduttrice di The Five nel 2011, dove continua a lavorare ancora oggi. Lo show ha ricevuto un slot durante il prime time nell’aprile 2017. A causa del suo contratto con Fox News, dove ha anche fatto apparizioni in diversi altri programmi, ha rifiutato un incarico come segretario stampa della Casa Bianca nel maggio 2017.

Kimberly è stata sposata con il democratico Gavin Newsom

Kimberly ha sposato Gavin Newsom, diventato sindaco di San Francisco nel 2001 e attualmente governatore della California. Ha presentato domanda di divorzio nel gennaio 2005, e la separazione è stata finalizzata il mese successivo. Si è risposata nel maggio 2006 con Eric Villency, dal quale ha avuto un figlio, Ronan, nato nell’ottobre 2006. Kimberly ed Eric hanno terminato la loro relazione nel 2009. Voci sulla sua possibile relazione con Donald Trump Jr. sono emerse dopo la sua separazione da Vanessa Trump, quando sono stati avvistati insieme a un evento nel 2018. Vanessa ha confermato le notizie in quell’anno.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti