Craig Conover ha recentemente comunicato di aver ridotto in modo significativo il suo consumo di alcol in vista della decima stagione di “Southern Charm”. Durante un’intervista, il 35enne stella della realtà, ha espresso il suo desiderio di dimostrare alla fidanzata Paige DeSorbo di essere pronto per un impegno più serio.
scelta di vita consapevole
Nell’intervista, Conover ha spiegato di aver preso la decisione di modificare il proprio stile di vita, cercando di apparire più maturo e adatto per un futuro da marito e padre. Egli ha notato come gli occhi di Paige esprimessero la fiducia che riponeva nel suo potenziale di crescita personale.
- Paige DeSorbo
moderazione e nuove attività
Conover ha affermato che, pur concedendosi occasionalmente un drink, il suo stato di salute è notevolmente migliorato. Ha sottolineato come la moderazione nel bere lo faccia sentire più energico e produttivo nel suo lavoro. Prima di questa svolta, il suo tempo era spesso riempito da attività legate all’alcol, senza che fosse consapevole di altre opportunità.
Ora, l’avvocato si dedica a nuove attività, come l’allenamento, i viaggi, e la cura del proprio giardino e delle api.
una relazione in evoluzione
Nonostante alcuni membri del cast di “Southern Charm” non abbiano accolto positivamente il cambiamento di Conover, lui e DeSorbo stanno godendo di un periodo di felicità. Hanno deciso di puntare su una relazione solida, senza fretta di affrettare il fattore matrimonio, nonostante il desiderio comune di espandere la famiglia in futuro.
- Craig Conover
- Paige DeSorbo
gestire una relazione a distanza
Sebbene Conover risieda a Charleston e DeSorbo viva a New York, entrambi hanno trovato modi per affrontare la loro situazione di lunga distanza. Conover ha commentato come, nonostante le sfide, preferiscano affrontarle insieme, piuttosto che con la persona sbagliata.
Infine, la decima stagione di “Southern Charm” debutterà il 5 dicembre alle 21:00 ET su Bravo.