olivia dunne e la faida con breckie hill
Le voci riguardanti la rivalità tra Olivia Dunne e Breckie Hill sono nuovamente emerse, alimentate da recenti scandali legati a relazioni sentimentali. Dunne, giovane atleta della Louisiana State University, ha postato un video su TikTok, in cui sorride e annuisce in modo provocatorio, proponendo la frase “Quando i suoi veri colori vengono finalmente rivelati dai media nazionali”. Questo messaggio sembra rivolto direttamente a Hill, in relazione alle recenti indiscrezioni di tradimento che coinvolgono il noto attore Barry Keoghan e Sabrina Carpenter.
la risposta di dunne alle voci
Interrogata sulla possibilità che il video fosse un attacco a Carpenter, Dunne ha risposto affermando di “amare Sabrina”, ma ha poi precisato: “Riguarda chi ha rovinato la sua relazione”. Questa dichiarazione ha suscitato ulteriormente l’interesse dei media e del pubblico.
le origini della faida
La rivalità tra Dunne e Hill è iniziata nel 2023, quando i social media hanno cominciato a fare confronti tra le due influencer. Hill ha confermato in un video su YouTube che esiste una tensione, definendo Dunne una “stronza” e condividendo commenti negativi sulle sue interazioni personali. Dunne, queste, ha definito come una competizione “unilaterale”.
l’affare keoghan-carpenter
Negli ultimi giorni, è emersa una nuova ondata di gossip riguardante il presunto tradimento di Keoghan. È stato segnalato che Carpenter e Keoghan hanno deciso di mettere fine alla loro relazione dopo un anno insieme, con fonti che indicano che entrambi sono focalizzati sulle proprie carriere.
indiscrezioni sui tradimenti
Una delle segnalazioni più clamorose proveniva dal profilo Instagram di gossip DeuxMoi, che ha suggerito che Carpenter si sia allontanata da Keoghan dopo aver scoperto che lui era in contatto con Hill in maniera poco innocente. Inoltre, è stato riferito che gli scambi tra i due erano avvenuti mentre si trovavano in celebre locali di Los Angeles.
la reazione di breckie hill
Hill ha risposto a queste insinuazioni attraverso i suoi profili social, condividendo video che sembrano avvalorare le voci sul suo coinvolgimento. Alcuni di questi video contenevano riferimenti a un appuntamento misterioso, che potrebbe suggerire un legame più stretto con Keoghan.
assenza di commenti da keoghan e carpenter
Nonostante le numerose speculazioni, né Keoghan né Carpenter hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, gran parte delle loro apparizioni pubbliche rimanendo silenziose sul tema del presunto tradimento. Anche i rappresentanti dei due non hanno fornito risposte agli inquirenti del settore.