Alla Scoperta dei Figli di Joe Biden: Tutto su Ashley, Beau, Hunter e Naomi

GettyImages-2166805491-e1724159032585


Joe Biden enters the stage to join daughter Ashley Biden prior to delivering a speech
Image Credit: San Francisco Chronicle via Getty

Il Presidente Joe Biden, 82 anni, ha ricoperto numerosi ruoli nel corso della sua lunga carriera nella politica e nel servizio pubblico. Tra tutte le sue posizioni, però, quella che più di ogni altra considera di valore è il suo ruolo di padre. Biden ha avuto quattro figli, due dei quali sono tragicamente scomparsi. Sin da giovane politica, ha sempre messo la famiglia al primo posto, condividendo pubblicamente le sue esperienze più significative, sia positive che negative.

Naomi Biden

Naomi Biden è stata la prima figlia e terzo bambino di Joe Biden e della sua prima moglie, Neilia Hunter Biden, nacque nel novembre del 1971. Nel dicembre del 1972, un incidente stradale durante una giornata di shopping natalizio ha portato via sia Neilia che Naomi, causando anche ferite ai due giovani fratelli.

  • Neilia Hunter Biden
  • Joseph R. Biden III
  • Robert H. Biden

Joseph R. “Beau” Biden III

Joseph R. “Beau” Biden III nasce il 3 febbraio 1969 ed è il primo figlio di Biden e Neilia. Fin da giovane ha mostrato interesse per la carriera pubblica, frequentando l’Archmere Academy e successivamente l’Università della Pennsylvania. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, Beau ha servito come Attorney General del Delaware e ha partecipato attivamente all’esercito.

  • Kamala Harris

Robert Hunter Biden

Robert Hunter Biden, nato il 4 febbraio 1970, ha avuto una carriera variegata tra investimenti, lobbying e servizio pubblico. Dopo aver conseguito la laurea in storia alla Georgetown University e in giurisprudenza alla Yale Law School, ha fornito una significativa esperienza nel settore pubblico e privato. Hunter ha anche affrontato pubblicamente una lunga battaglia con la dipendenza da sostanze, ma ha raggiunto la sobrietà negli ultimi anni.

  • Kathleen Buhle
  • Hallie Biden
  • Lunden Alexis Roberts
  • Melissa Cohen

Ashley Biden

Ashley Biden è la quarta figlia di Joe Biden, nata l’8 giugno 1981. Dopo aver studiato al Tulane University, ha lavorato come assistente sociale e dal 2017 ha lanciato un proprio brand di moda etica. Ashley ha mantenuto un forte legame con i genitori, ispirandosi alla loro dedizione e alla loro capacità di affrontare le sfide familiari.

  • Jill Biden

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti