Concludendo un’Era con Kody Brown
Kody Brown ha finalmente preso coscienza di una verità profonda: è arrivata la fine di un’era. O, come potrebbero esprimere alcune delle sue ex mogli, il termine di un errore romantico.
Il trailer della nuova stagione
Nel trailer degli episodi restanti della stagione 19, Kody afferma che si tratta della “fine di questa famiglia” dopo il trasferimento di Meri Brown in Utah. Nell’ultimo episodio di Sister Wives, sono stati mostrati i saluti tra Kody e Meri, seguiti dalle decisioni di Christine e Janelle di interrompere le loro unioni spirituali.
Il video promozionale, pubblicato da TLC il 24 novembre, mostra un camion U-Haul che percorre la strada, mentre Janelle dichiara: “Per iniziare da capo, nella maniera più grande …”. La scena si sposta su Meri che confida alla sua amica Jenn Sullivan di aver “abbracciato un po’ di vita sociale”.
Il ritiro dalla poligamia
Le donne hanno finalmente avviato il loro percorso di cambiamento. Janelle, infatti, afferma in una confessione di non essere affatto interessata a una nuova relazione poligama, rimanendo delusa dalle esperienze passate con Kody.
Kody, al contrario, mostra segni di frustrazione. In una delle scene, l’uomo, padre di 19 figli, getta il suo casco a terra, manifestando la sua insoddisfazione riguardo la sua vita attuale. Chiede espressamente a Robyn Brown se sarà disposta ad accettarlo come marito monogamo, ma la sua espressione non denota entusiasmo.
I contrasti sul possesso della proprietà
Il teaser rivela che Kody e le sue ex mogli continuano a essere in conflitto riguardo al futuro della proprietà di Coyote Pass, acquistata nel 2018 senza ulteriori sviluppi. Kody insiste sul fatto che si tratta di un “luogo speciale che doveva essere più significativo”.
Dall’altra parte, Janelle si dimostra pronta a separarsi dalla proprietà e a risolvere i dettagli finanziari. In una conversazione emotiva, esprime la sua preoccupazione per il rientro della sua quota e chiede a Kody di restituirle ciò che le spetta, raccontando di una situazione difficile.
La situazione attuale delle ex mogli
È importante ricordare che la stagione 19 è stata registrata molto tempo fa. Attualmente, Meri vive in Utah, Janelle in North Carolina e Christine è felicemente sposata con David Woolley.
È evidente che nessuna di loro desideri entrare nuovamente in contatto con Kody, evidenziando un segno chiaro di distacco da relazioni passate.