Kelly Ripa ha manifestato il desiderio di avvicinare Scarlett Johansson alla sua cerchia di amici. Durante un episodio di “Live with Kelly and Mark”, la conduttrice ha tentato di presentare il fratello gemello dell’attrice, Hunter Johansson, a una delle sue amiche.
Telepatia tra gemelli
Ripa ha chiesto a Scarlett se lei e Hunter possedessero una sorta di telepatia tipica degli “adulti gemelli”. Johansson ha risposto che, essendo cresciuti insieme in utero, hanno una comprensione reciproca profonda, anche se gli attributi tipici tra gemelli identici non si applicano al loro legame. La riflessione dell’attrice ha rivelato il suo affetto verso il fratello, pur riconoscendo che, nonostante la loro connessione, Hunter è comunque “un ragazzo puzzolente”.
Proposta di incontro
Durante la conversazione, Ripa ha descritto Hunter come un “gioiello”, specificando anche che è single. Questo ha spinto la conduttrice a commentare l’opportunità di presentarlo a una sua amica, definita “bella, realizzata, adorabile” e una “persona gentile”. Johansson, divertita, ha risposto con una battuta sul possibile incontro familliare durante il prossimo Giorno del Ringraziamento.
Famiglia di Scarlett Johansson
Scarlett e Hunter sono i più giovani di quattro figli, nati da Karsten Johansson e Melanie Sloan. Hanno due sorelle maggiori, Adrian e Vanessa Johansson, un fratello maggiore, Christian Johansson, e una sorella minore, Fenan Sloan.
Compleanno dal tono magico
Nel corso della stessa puntata, Scarlett ha condiviso esperienze legate al suo recente compleanno, compiuto il 22 novembre, rivelando che il marito Colin Jost è “molto abile nei regali”. L’attrice ha descritto una festa sorpresa grandiosa organizzata da Jost, in cui si sono riuniti amici e colleghi speciali, creando un’atmosfera “magica”.
Apprezzamenti per Colin Jost
Johansson ha lodato le qualità del marito, definendolo un “buon uomo” e sottolineando il suo lato affettuoso, divertente e premuroso, affermando di sentirsi molto fortunata. Nonostante ciò, ha anche accennato a una sua personalità più “birichina”.
Progetti futuri di Colin Jost
Colin Jost ha recentemente acquistato un traghetto dismesso per trasformarlo in un locale di intrattenimento di lusso, un progetto che coinvolge anche altre personalità del settore. Jost e Scarlett sono sposati dal 2020 e hanno accolto un figlio nel 2021; l’attrice ha anche una figlia di nove anni, Rose, avuta dal precedente matrimonio con Romain Dauriac.
Personaggi e ospiti
- Kelly Ripa
- Scarlett Johansson
- Hunter Johansson
- Colin Jost