Bill Clinton apprezza Taylor Swift
Il precedente presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, ha recentemente manifestato il proprio entusiasmo per la cantante Taylor Swift, dopo aver assistito a uno dei suoi concerti dell’Eras Tour a Toronto, Canada, lo scorso fine settimana.
Presenza al concerto
Clinton è apparso nell’episodio di lunedì del programma “Live with Kelly and Mark.” Durante la trasmissione, la conduttrice Kelley Ripa gli ha chiesto se avesse visto Swift durante il fine settimana. Clinton ha confermato con entusiasmo, mostrando anche un video di se stesso mentre ballava nella suite VIP del Rogers Centre mentre la cantante eseguiva il suo celebre brano “You Belong with Me.”
Impressioni sul concerto
Il politico, 78 anni, ha raccontato che si trattava della sua prima esperienza di concerti di Swift, esprimendo sorpresa e comprensione riguardo al suo effetto sul pubblico, in particolare sulle giovani ragazze. Ha dichiarato: “Adesso capisco perché ha un impatto così forte sulle persone.” Clinton ha anche elogiato l’artista per la sua eccezionale performance di oltre tre ore sul palco, sottolineando che si è esibita senza interruzioni, il che considera un gesto di grande rispetto nei confronti del pubblico.
Compagnia al concerto
Clinton era accompagnato da sua moglie, Hillary Clinton, da loro figlia, Chelsea Clinton, dalla nipote, Charlotte, e alcuni amici.
Commenti sulla folla
Clinton ha condiviso che è stato affascinante osservare i giovani nel pubblico, in particolare la nipote, mentre cantavano insieme, dimostrando di conoscere a memoria i testi delle canzoni. Alla domanda di Ripa su eventuali tentativi di accedere al backstage, Clinton ha risposto che in effetti non ci sono stati tentativi, sebbene la magnitudine del luogo potesse rendere difficile l’accesso.
La conclusione dell’Eras Tour
Clinton ha assistito a uno degli ultimi concerti della leggendaria tour di Swift, che è iniziata nel marzo 2023 e per la quale le ultime esibizioni si svolgeranno a Vancouver il mese prossimo. Durante l’ultimo spettacolo a Toronto, Swift ha mostrato evidente emozione, riconoscendo il termine imminente del tour e manifestando il proprio affetto per la città.
Ospiti presenti
- Bill Clinton
- Hillary Clinton
- Chelsea Clinton
- Charlotte Clinton