Fidanzata di Liam Payne distrutta da scioccanti immagini di lui nel hotel: ‘Si poteva evitare’

94197639

La notizia della tragica morte di Liam Payne continua a provocare un grande dolore, soprattutto per la sua compagna Kate Cassidy. Le immagini inquietanti emerse dai filmati di sorveglianza dell’hotel CasaSur Palermo, dove Payne è stato visto pochi istanti prima del suo decesso avvenuto il 16 ottobre, hanno ulteriormente alimentato la sofferenza della giovane.

dettagli sulla morte di liam payne

Un reportage ha rivelato che Liam Payne appariva “in convulsione” nella hall dell’hotel poco prima della sua morte, un episodio attribuito all’abuso di sostanze. Fonti vicine a Kate hanno dichiarato: “Avrebbe potuto essere salvato, avrebbe potuto ricevere aiuto. È devastante e frustrante”. Questo commento evidenzia il profondo dolore di Cassidy in merito agli eventi che hanno preceduto la tragica scomparsa del cantante.

l’ultimo giorno di liam

Il report ha anche riportato che Payne era sotto l’influenza di diversi narcotici nel momento della sua morte. Alcuni ospiti dell’hotel hanno segnalato comportamenti “erratici” da parte del cantante, che avrebbe anche distrutto un laptop nella hall. I registri di sorveglianza indicano che gli assistenti dell’hotel lo hanno trasportato nella sua camera al terzo piano poco dopo che era stato visto in difficoltà nel lobby.

la chiamata d’emergenza

Un importante fattore è la chiamata d’emergenza fatta dal manager dell’hotel, il quale ha avvisato i servizi di emergenza che un ospite sembrava sotto l’effetto di sostanze e stava danneggiando la propria stanza. L’uomo ha richiesto aiuto per evitare che Payne potesse farsi del male, indicando la presenza di un balcone nella camera del cantante.

l’arrivo dei soccorsi

Quando i soccorsi sono finalmente arrivati, Payne era già caduto dal balcone del suo hotel e si trovava in uno stato di semi o totale incoscienza. I paramedici hanno tentato di rianimarlo, ma non c’era nulla da fare, poiché le ferite riportate dall’incidente erano fatali.

l’inchiesta sulla morte

Le indagini sulla morte di Liam Payne proseguono, con tre individui già accusati in relazione al suo decesso. Tra questi vi sono un presunto spacciatore e un ex dipendente dell’hotel, accusati di aver fornito al cantante sostanze stupefacenti. Un amico di lungo corso di Payne è stato accusato di negligenza per non aver informato la famiglia del cantante riguardo ai suoi problemi legati all’uso di droghe.

il funerale di liam payne

Il funerale si è svolto in Inghilterra con la partecipazione di familiari e amici. Presenti al rito funebre anche i membri della band One Direction e la madre di suo figlio, Cheryl Cole.

personalità presenti

  • Kate Cassidy
  • Cheryl Cole
  • Suo figlio Bear
  • I membri di One Direction

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti