Henry Winkler: Perché ha impedito alla figlia Zoe di partecipare a un reality con Kim Kardashian?

94104965

la decisione di henry winkler

Henry Winkler ha svelato di aver bloccato la possibilità per sua figlia, Zoe Winkler, di partecipare a programmi televisivi reality per proteggerla. Durante un episodio del podcast “What in the Winkler?!” condotto da Zoe, quest’ultima ha rievocato il momento in cui era in lizza per diventare “La Bachelorette”.

la reazione del padre

Winkler, noto per il suo ruolo in “Happy Days”, ha risposto con sorpresa, affermando che la decisione di fermare l’opportunità era stata presa esclusivamente per il bene di Zoe. La conversazione ha incluso un momento umoristico in cui Henry ha chiesto a sua figlia di esprimere un riconoscimento per la sua azione che, come ha rivelato, non si limitava a quel programma.

altri progetti bloccati

Zoe ha condiviso un’altra esperienza in cui suo padre le ha impedito di partecipare a un reality chiamato “Quarter Life Crisis”, in cui avrebbe dovuto apparire con figure celebri come Kim Kardashian e Sarah Howard. La produzione del programma, affidata a VH1, era ignara dell’intervento paterno fino a quel momento.

il coinvolgimento di henry

Secondo Zoe, un produttore esecutivo si era recato a casa della famiglia e Henry lo aveva accolto cortesemente, ma prontamente aveva dichiarato che sua figlia non avrebbe partecipato allo show. Nonostante il rifiuto da parte di suo padre, Zoe ha sottolineato che, con il senno di poi, quell’intervento si è rivelato proficuo per lei.

la carriera di zoe winkler

Oggi, Zoe è felice della sua scelta professionale, affermando di aver trovato la sua vocazione nella insegnamento. Ha enfatizzato quanto fosse appagante per lei diventare docente, una professione che ha sempre desiderato. Anche suo padre ha elogiato le capacità educative di Zoe, esprimendo ammirazione per il suo approccio nell’insegnare e nell’essere madre.

la vita familiare

Zoe è sposata con Robert Reinis dal 2009 e insieme hanno tre figli. Oltre alla sua carriera di insegnante, ha fondato nel 2018 un’organizzazione no-profit chiamata “This is About Humanity”, dedicata alla sensibilizzazione riguardo alle famiglie e ai bambini separati al confine tra Stati Uniti e Messico. Durante la conversazione con il padre, ha anche condiviso la sua passione per la maternità e l’amore per il suo marito.

personaggi e ospiti coinvolti

  • Zoe Winkler
  • Henry Winkler
  • Kim Kardashian
  • Sarah Howard
  • Matt Hanna
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti