nuova relazione per ana de armas
Ana de Armas ha recentemente avviato una nuova storia d’amore. La celebre attrice, nota per il film “Blonde”, è stata avvistata mentre manifestava affetto con Manuel Anido Cuesta, il patrigno del presidente cubano Miguel Díaz-Canel, durante una serata a Madrid. I due sembravano estremamente innamorati mentre tornavano a casa dopo una cena, fermandosi anche a passeggiare con il cane di Ana, Salsa.
momenti romantici a madrid
Durante la passeggiata, Manuel ha sorprendentemente avvicinato Ana per darle un bacio affettuoso sui marciapiedi della città. Ana, 36 anni, si è protetta dal freddo indossando un cappotto di lana bianco, jeans scuri e stivaletti neri, mentre il suo compagno ha optato per un look elegante in total black. Sebbene non sia chiaro come si siano conosciuti, un influencer cubano ha rivelato che i due avrebbero già intrapreso una relazione dal mese di maggio.
storia d’amore passata
In precedenza, Ana ha mantenuto la sua vita sentimentale lontano dai riflettori dopo la sua separazione da Ben Affleck, avvenuta nel 2020. La loro relazione era divenuta molto chiacchierata, soprattutto durante la pandemia, quando i paparazzi seguivano ogni loro mossa. L’attrice ha in seguito descritto l’attenzione mediatica come “orrenda” e ha dichiarato che questo è stato un motivo significativo che l’ha portata a lasciare Los Angeles.
relazione con paul boukadakis
Successivamente al suo rapporto con Affleck, Ana de Armas ha iniziato a frequentare Paul Boukadakis, un dirigente di Tinder, nel 2021. Anche se poco conosciuta la loro vita privata, è emerso che i due si erano incontrati tramite amici e che la loro relazione è progredita rapidamente. Hanno trascorso un periodo di lontananza, per poi trasferirsi a New York, prima che Ana acquistasse una casa di 7 milioni di dollari nel Vermont. Non è chiaro quando sia finita questa relazione, ma l’ultima apparizione pubblica di coppia risale ad aprile 2023.
informazioni su manuel anido cuesta
Riguardo a Manuel Anido Cuesta, si sa poco sulla sua vita privata poiché non possiede profili social pubblici. Questo mistero intorno alla sua figura contribuisce ad alimentare l’interesse per la nuova coppia.
Personaggi menzionati:
- Ana de Armas
- Manuel Anido Cuesta
- Ben Affleck
- Paul Boukadakis
- Miguel Díaz-Canel
- Alexander Otaola