Perché Ellen DeGeneres Si Sta Trasferendo in Inghilterra? Scopri se Ha Lasciato gli Stati Uniti!

GettyImages-1157903183_3e6dfe-e1732198058478

Why Is Ellen DeGeneres Moving to England? Find Out if She Left the Country



View gallery

Image Credit: SOPA Images/LightRocket via Getty

Il pubblico di Ellen DeGeneres era già a conoscenza della sua intenzione di allontanarsi dal palcoscenico. Con il lancio del suo ultimo spettacolo comico, Ellen DeGeneres: For Your Approval, avvenuto su Netflix all’inizio di quest’anno, molti hanno speculato che Ellen avesse raggiunto il limite dopo che diversi ex membri del suo staff avevano accusato la comica di favorire un ambiente lavorativo tossico.

All’interno di For Your Approval, Ellen ha condiviso le attività svolte dopo la chiusura di The Ellen DeGeneres Show nel 2022, affermando: “Ho deciso di dedicarmi al giardinaggio. Ho adottato delle galline” e ha aggiunto in tono scherzoso: “Ho anche detto addio al mondo dello spettacolo.”

Successivamente, la DeGeneres ha ironizzato sul suo personaggio pubblico di “persona gentile”, commentando che non corrispondeva alla realtà: “Se avessi chiuso il mio show dicendo ‘Andate a quel paese’, la gente sarebbe rimasta sorpresa di scoprire che sono gentile.”

Recentemente, è emersa una notizia secondo cui Ellen e sua moglie, Portia de Rossi, avrebbero definitivamente lasciato gli Stati Uniti in seguito alla rielezione di Donald Trump nel 2024. Si tratta di una scelta confermata da fonti vicine alle due celebrità.

Did Ellen DeGeneres Leave the Country?

Il 20 novembre 2024, The Wrap riportò che una fonte affermava che Ellen e Portia “hanno deciso di non rientrare mai più negli Stati Uniti” e che l’elezione di Trump è stata la “principale motivazione” dietro alla loro fuga.

Ad oggi, né Ellen né Portia hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a queste affermazioni.

Why Did Ellen DeGeneres Move to England?

Secondo le indiscrezioni, Ellen e Portia avrebbero già trovato sistemazione nei Cotswolds, una zona rurale dell’Inghilterra. Inoltre, si dice che le due stiano vendendo la loro villa a Montecito, California, con la vendita che è stata o è in fase di prossima attivazione.

Non sorprenderebbe i fan di Ellen sapere che la sua decisione di trasferirsi possa essere attribuita a Trump. In passato, la comica ha espresso con fermezza le sue critiche contro le politiche e la retorica dell’ex presidente, dichiarando che non lo avrebbe mai invitato nel suo talk show poiché “non avrei mai cambiato la sua opinione”. Ellen ha aggiunto: “È contro tutto ciò in cui credo.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti