In un’intervista esclusiva, Bronwyn Newport difende la sua relazione con il marito Todd Bradley, dopo una scena controversa nel reality show “Real Housewives of Salt Lake City”. La coppia affronta le critiche sul comportamento di Todd durante una cena, dove il tema della figlia di Bronwyn, Gwen, è diventato fonte di tensione.
stabilità del matrimonio
Bronwyn, 39 anni e nuova protagonista del reality, afferma: “Todd e io siamo molto felici e il nostro matrimonio è stabile, quindi non sento il bisogno di chiarire nulla”. Questa dichiarazione arriva dopo il 13 novembre, un episodio in cui la coppia ha ospitato un viaggio di gruppo a Palm Springs per festeggiare il loro anniversario. Durante una cena, Todd ha interrotto una conversazione riguardante la figlia e il suo defunto padre, affermando: “Non voglio avere questa discussione. È una questione personale per Gwen e Bronwyn”.
momento controverso
La discussione è emersa dopo che Lisa Barlow ha rivelato in onda di essere amica della famiglia del padre biologico di Gwen, il quale aveva interrotto i rapporti con la figlia. Questo ha portato a una curiosità da parte di Angie Katsanevas, inesperta del tema delicato. Todd, con un tono deciso, ha chiuso la conversazione dicendo: “Questo non accadrà. È finita”.
reazioni e dinamiche familiari
Nella confessionale, Bronwyn ha espresso il suo disagio per la reazione del marito, affermando che la sua risposta l’ha messa a disagio, nonostante l’amore che prova per lui. Ha riconosciuto che esiste una dinamica di collera e frustrazione tra di loro, gestita in modi diversi. Todd, in un altro momento di confessione, ha spiegato che la sua intenzione era quella di proteggere i suoi cari.
perché è importante
“Non è affar nostro discutere di queste questioni a una cena per il nostro anniversario“, ha dichiarato, difendendo il suo approccio. Nonostante le critiche ricevute da alcuni spettatori riguardo alla sua volontà di fermare la conversazione, Bronwyn apprezza il desiderio di Todd di tutelarla e tutelare Gwen.
ospiti del programma
- Lisa Barlow
- Angie Katsanevas
Bronwyn sottolinea come il marito, descritto come “affettuosamente protettivo”, non abbia alcun interesse per l’opinione pubblica quando si tratta di proteggere la sua famiglia. “Todd è disposto a dire: ‘Non mi interessa se la gente mi piace o meno. Non accadrà’”, ha aggiunto.
La serie “Real Housewives of Salt Lake City” va in onda il mercoledì alle 21:00 ET su Bravo.