kim kardashian e il suo robot tesla: una campagna provocatoria
Kim Kardashian ha recentemente attirato l’attenzione manifestando l’originale relazione con il suo “fidanzato” robot, Optimus, in una serie di fotografie condivise su Instagram. La celebre imprenditrice, nota per il suo brand Skims, ha posato con il robot d’oro all’interno di un Cybertruck Tesla non rilasciato, in occasione di una nuova collaborazione con Balenciaga.
un look provocatorio
Nelle immagini, Kardashian indossava leggings nudi di Balenciaga abbinati a una giacca bomber nera, senza alcuna maglietta. Gli accessori includevano tacchi a punta neri, anch’essi firmati dal marchio italiano. La collaborazione ha preso una piega audace, poiché Kardashian è stata vista mentre si avvicinava in maniera affettuosa al robot, condividendo momenti intimi, come nel caso in cui si è seduta sulle ginocchia dell’automa.
reazioni dei fan e commenti ironici
commenti dei fan
Alcuni dei commenti più significativi includono:
- “Odio questo per l’umanità.”
- “Scusa Kim, non normalizzerai questo comportamento strano per noi.”
- “Mi chiedo quanto Tesla e Elon abbiano dovuto pagare Kim per farlo.”
un amore virtuale?
In modo giocoso, alcuni utenti hanno ironizzato sul fatto che Kardashian avesse finalmente trovato un “fidanzato a basso mantenimento” dopo la sua separazione dal rapper Kanye West, con commenti che sottolineavano la sua attuale situazione sentimentale. Le reazioni vanno da complimenti al suo look a battute sul fatto che il suo “anime gemella” sia un robot.
frasi dei fan
Le frasi nei commenti variavano da:
- “Finalmente ha trovato l’uomo dei suoi sogni!”
- “Spero che lui la tratti bene.”
l’attuale vita di kim kardashian
Kardashian, che ha condiviso un video in cui interagiva con Optimus e il Cybertruck, ha confermato recentemente di sollevare i suoi quattro figli da sola, a seguito della separazione definitiva da West nel novembre 2022. Le voci suggeriscono che il rapper non stia attivamente partecipando alla crescita dei loro bambini.
famiglia e separazione
Kardashian e West sono genitori di:
- North (11 anni)
- Saint (8 anni)
- Chicago (6 anni)
- Psalms (5 anni)