Luke Bryan: Tutto sui Figli Biologici e Adottivi del Cantante Country

luke-bryan-kids-ftr

Luke Bryan e Caroline Boyer si sono uniti in matrimonio nel 2006, dopo essersi conosciuti sette anni prima all’università. Entrambi studenti presso la Georgia Southern University, si incontrarono per la prima volta in un bar, ma si separarono successivamente. Solo cinque anni dopo, si sono ritrovati, riaccendendo così la loro storia d’amore.

La famiglia di Luke e Caroline

Subito dopo le nozze, la coppia ha dato il benvenuto a due figli: Thomas Boyer “Bo” Bryan e Tatum “Tate” Christopher Bryan. Oltre ai loro due figli biologici, nel 2014 hanno iniziato a prendersi cura di un nipote e due nipoti a seguito della morte dei genitori di questi ultimi.

  • Thomas Boyer “Bo” Bryan
  • Tatum “Tate” Christopher Bryan
  • Tilden “Til” Cheshire
  • Jordan Cheshire
  • Kris Cheshire

Bo e Tatum Bryan

Bo, nato il 18 marzo 2008, e Tatum, nato l’11 agosto 2010, sono spesso protagonisti sui profili social dei genitori, con Caroline che condivide frequenti momenti della vita domestica. Entrambi i ragazzi mostrano caratteri vivaci e una passione per la pesca, ereditata dal padre. In varie occasioni, sono stati anche presenti agli spettacoli di Luke.

Luke ha descritto il momento attuale della loro crescita come “anni d’oro” e ha condiviso come, nonostante la sua fama, rimane per i figli “soltanto papà”.

Tilden Cheshire

Attraverso la sorella Kelly, scomparsa nel 2007, Luke ha accolto Tilden “Til” Cheshire, adoperato formalmente nel 2014 dopo la morte del marito di Kelly. Til, che ha sviluppato un forte legame con Bo e Tate, ha lasciato Nashville per l’università nel 2020, un momento significativo per la famiglia.

Til ha anche una relazione con Chloe, con cui sta insieme dal 2020 e che presenta spesso sui suoi social.

Jordan e Kris Cheshire

Jordan e Kris Cheshire, rispettivamente nate il 7 aprile 1995 e il 3 agosto 1998, sono state accolte nella famiglia di Luke e Caroline dopo la tragedia che ha colpito i loro genitori. Sebbene non siano ufficialmente state adottate, sono cresciute come parte della famiglia. Jordan si è laureata alla University of Georgia e ha recentemente sposato Clint Eudy, mentre Kris ha conseguito la laurea all’University of Alabama e ha una relazione con Cam Davis.

Nel 2021, Jordan e Kris hanno annunciato l’apertura di una boutique online, Shop Chesh.

La vicenda familiare di Luke Bryan è segnata da tragedie e loss, inclusa la morte del fratello Chris in un incidente stradale nel 1996. Questo ha conferito a Luke una profonda consapevolezza della fragilità della vita.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti