Chi è Rachel Campos-Duffy? 5 Curiosità Sulla Moglie di Sean Duffy da Scoprire Oggi

GettyImages-577291280_ceba9e-e1732028023357

Chi è la moglie di Sean Duffy? Scoprite Rachel Campos-Duffy

Image Credit: Getty Images

Sean Duffy, ex-rappresentante del Wisconsin, è stato scelto da Donald Trump come nuovo Segretario dei Trasporti degli Stati Uniti. Durante la nomina del noto personaggio televisivo, Trump ha menzionato anche la moglie, Rachel Campos-Duffy, lodando il suo contributo.

Nel suo comunicato, Trump ha affermato: “Il marito di una donna straordinaria, Rachel Campos-Duffy, una STELLA di Fox News, e padre di nove incredibili figli, Sean conosce l’importanza della sicurezza nella famiglia e dei viaggi tranquilli.” Duffy ha condiviso questa dichiarazione su X (precedentemente Twitter). “Rispettato da entrambi gli schieramenti, Sean ha collaborato con i Democratici per superare importanti ostacoli legislativi e realizzare il più grande progetto stradale e di ponti nella storia del Minnesota… [Duffy] darà priorità all’eccellenza, alla competenza, alla competitività e alla bellezza nel ricostruire autostrade, tunnel, ponti e aeroporti americani.”

Man mano che il pubblico scopre di più sulla carriera e la vita privata di Sean, Hollywood Life ha raccolto cinque informazioni su sua moglie Rachel.

Rachel è un volto noto di Fox News

Rachel è una personalità di Fox News, assunta come co-conduttrice fissa di Fox & Friends Weekend nel 2021.

Inizio carriera nella televisione reality

Prima di diventare conduttrice per Fox News, Rachel ha iniziato la sua carriera in televisione con The Real World: San Francisco nel 1994. Questo programma rappresenta la terza stagione della serie The Real World di MTV.

Incontro tra Sean Duffy e Rachel Campos-Duffy

Dopo la sua partecipazione a The Real World, Rachel ha preso parte a Road Rules: All Stars, dove ha conosciuto Sean. I due si sono sposati nel 1999.

Numero di figli di Sean e Rachel

Sean e Rachel hanno una numerosa famiglia, con nove figli in totale. La coppia ha condiviso numerose foto dei propri bambini su Instagram per celebrare diverse occasioni, come festività e momenti di ritorno a scuola.

Esperienze di gravidanza e dolore

Rachel ha rivelato di aver affrontato due gravidanze interrotte. Nel 2019, ha espresso solidarietà nei confronti di Alec Baldwin e della moglie Hilaria Baldwin, che avevano aperto un dialogo sui propri vissuti di perdita.

“Avendo subito due aborti, concordo pienamente con @hilariabaldwin. Un aborto, in qualsiasi trimestre, è devastante perché un bambino è morto. Sia attraverso un aborto spontaneo che tramite aborto, la perdita di una vita innocente porta dolore e cicatrici emotive nelle madri,” ha scritto Rachel su Twitter, aggiungendo anche l’hashtag “pro life”.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti