Kamala Harris Lancia il Suo Primo Spot Elettorale con la Canzone ‘Freedom’ di Beyoncé

GettyImages-1149301364_fd73c6-e1721596666507

Kamala Harris, Vicepresidente degli Stati Uniti, ha avviato la sua campagna elettorale con un nuovo annuncio che utilizza la celebre canzone “Freedom” di Beyoncé. Pochi giorni dopo essere diventata la presunta candidata democratica, Harris ha rilasciato un video promozionale che espone i suoi principali punti di interesse, tra cui i diritti riproduttivi delle donne, la violenza armata e l’assistenza sanitaria accessibile.

messaggio della campagna

Nel video, Harris interroga il pubblico con una domanda fondamentale: “Che tipo di paese desideriamo essere?”. Successivamente, viene mostrato un frammento della campagna di Donald Trump. La vicepresidente afferma che “ci sono persone che pensano che dovremmo essere un paese di caos, paura e odio. Ma noi? Scegliamo qualcosa di diverso: la libertà.”

elementi chiave del programma

L’annuncio include un montaggio che mette in evidenza le tematiche che Harris intende affrontare durante la sua campagna: “La libertà non solo di sopravvivere, ma di progredire. La libertà di essere al sicuro dalla violenza armata. La libertà di prendere decisioni sul proprio corpo. Scegliamo un futuro in cui nessun bambino viva in povertà; in cui tutti possano permettersi l’assistenza sanitaria; in cui nessuno sia al di sopra della legge.”

sostegno e raccolta fondi

Harris ha dichiarato: “Crediamo nella promessa dell’America e siamo pronti a combattere per essa,” concludendo “Perché quando lottiamo, vinciamo.” Nel giro di 24 ore dall’inizio della sua campagna, sono stati raccolti oltre 80 milioni di dollari in donazioni. Molti membri del partito e celebrità hanno già espresso il loro sostegno all’ex procuratore, incluso il presidente Joe Biden, che si è ritirato dalla corsa presidenziale.

annuncio del presidente

Il 21 luglio, Biden ha comunicato via Twitter: “Cari democratici, ho deciso di non accettare la nomination e di concentrare tutte le mie energie sui miei doveri come presidente per il resto del mio mandato.” Eggli ha poi rivelato che la sua prima decisione come candidato nel 2020 è stata quella di scegliere Kamala Harris come vicepresidente, definendola la migliore scelta da lui fatta. Ha offerto il suo pieno supporto per la candidatura di Harris.

ciò che si aspetta dal futuro

Il 24 luglio, Biden ha tenuto un discorso alla nazione dallo Studio Ovale. Dopo aver superato un’infezione da COVID, ha affermato: “Rispetto quest’ufficio, ma amo di più questo Paese,” aggiungendo che “la migliore via da seguire è passare il testimone a una nuova generazione.”

un messaggio di speranza

Nel suo intervento, il lungo politico, che ha dedicato 50 anni al servizio della nazione, ha dichiarato: “L’idea di America è nelle vostre mani. Continuate a avere fede e ricordate chi siamo. Non c’è nulla che non possiamo fare se lo facciamo insieme.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti