la controversa accusa di brianna “chickenfry” lapaglia
Brianna “Chickenfry” LaPaglia, personalità di Barstool Sports, ha affermato di detenere un video del suo ex fidanzato, Zach Bryan, mentre la maltratta. La dichiarazione è emersa dopo che il cantante country ha pubblicato delle foto del suo gatto sui social media. LaPaglia, co-conduttrice del podcast “BFFs”, ha minacciato di rendere pubblico il presunto contenuto, affermando su TikTok che se “quel uomo”—riferendosi presumibilmente a Bryan—non smetterà di postare immagini e video del suo gatto, condividerà un video di lui che le lancia oggetti in faccia.
l’assenza di prova e reazioni
Al momento non è chiaro se LaPaglia possieda effettivamente tale video, né ha fornito prove pubbliche riguardo all’ipotetico abuso fisico da parte di Bryan. Il suo superiore, Dave Portnoy, l’ha incitata a pubblicare il video, sostenendo “Pubblicalo!!!” e ricevendo come risposta “Te lo invierò.”
la disputa riguardo al gatto
L’ultima video di LaPaglia su TikTok arriva una settimana dopo che ha accusato Bryan di averle rubato il gatto, Stump, “per ripicca”. In un’altra clip, ha espresso il suo desiderio di riavere Stump, sottolineando che Bryan non mostrava amore per i gatti. Ha affermato che il loro cane non andava d’accordo con gli animali domestici di quel tipo.
i sentimenti espressi da lapaglia
LaPaglia ha dichiarato che gli animali coinvolti in questa separazione hanno reso la situazione complicata, menzionando di pensare a Stump ogni notte. Recentemente, Bryan ha condiviso immagini di Stump, chiamando il felino il suo “migliore amico da viaggio”.
sospetti di abuso e offerte pecuniarie
In un clima di crescente tensione, LaPaglia ha rivelato che Bryan avrebbe tentato di offrirle 12 milioni di dollari per firmare un accordo di non divulgazione, dopo averla emotivamente maltrattata durante la loro relazione. Ad oggi, Bryan non ha ancora risposto alle accuse mosse da LaPaglia, anche se ha confermato la fine della loro relazione in un post su Instagram ad ottobre, riconoscendo i propri fallimenti.
principali protagonisti coinvolti
- Brianna “Chickenfry” LaPaglia
- Zach Bryan
- Dave Portnoy
- Stump (il gatto)