Incredibile Rivelazione di Gwen Stefani: Non Sapevo Chi Fosse Blake Shelton Prima di The Voice

93726734

l’incontro di gwen stefani e blake shelton

Gwen Stefani, la celebre cantante dei No Doubt, ha rivelato di non aver mai seguito le classifiche della musica country fino a quando non ha incontrato Blake Shelton, suo attuale marito, nel 2014 durante la trasmissione “The Voice”. Nel corso di un’intervista, Stefani ha spiegato che prima di lavorare insieme, Shelton non era neanche nei suoi pensieri, nonostante il suo successo. La star ha dichiarato: “Non ho mai ascoltato musica country, quindi mentre Blake era molto famoso, non sapevo nemmeno chi fosse”.

Gwen Stefani ha affermato di non conoscere Blake Shelton prima di incontrarlo a “The Voice”.

il passaggio al country

Con il passare del tempo, Stefani ha iniziato a prestare maggiore attenzione al genere country, esprimendo il desiderio di realizzare un album di duetti con Shelton. “Mi piace cantare con lui,” ha dichiarato, aggiungendo che la sua modestia e il suo talento sono caratteristiche affascinanti.

la nuova musica e i riferimenti personali

Recentemente, Stefani ha lanciato il suo quarto album in studio, intitolato “Bouquets”. Molti brani dell’album trattano della sua esperienza di vita, inclusi dettagli sulla sua separazione da Gavin Rossdale, così come momenti felici vissuti con Shelton. Una delle canzoni più significative, “Purple Irises”, è stata co-scritta con Shelton, il quale ha poi deciso di partecipare vocalmente alla traccia.

Blake Shelton è stato ispirato dalla passione di Stefani per la musica e il giardinaggio.

un amore che rinasce

La relazione tra Stefani e Shelton è stata descritta da Stefani stessa come una “seconda possibilità” dopo la sua separazione da Rossdale, con cui ha condiviso vent’anni di vita. Riferendosi alla sua esperienza di divorzio, ha sottolineato quanto fosse difficile e devastante la situazione, affermando: “Quando la mia famiglia è crollata, è stata una catastrofe. Come si fa a risollevarsi da tutto questo?”. La cantante ha poi aggiunto che il destino le ha riservato Shelton, una persona in grado di amarla.

la storia del giardinaggio

Stefani ha condiviso che la loro comunione si è sviluppata attraverso la passione per il giardinaggio. Durante la pandemia, i due hanno scoperto una vecchia struttura sul loro terreno in Oklahoma, caratterizzata da iridi viola, portate lì secoli prima e sopravvissute nel tempo. Questo momento di scoperta ha ispirato la scrittura del brano “Purple Irises”, che parla dell’amore vero e delle insicurezze ad esso legate.

Stefani e Shelton si sono conosciuti nel 2014 e hanno iniziato a frequentarsi l’anno successivo.

la formazione di una coppia

Sebbene Stefani e Shelton si siano incontrati nel 2014, hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2015, entrambi reduci da recenti separazioni. Shelton ha divorziato da Miranda Lambert nello stesso periodo in cui Stefani ha annunciato la sua rottura con Rossdale. I due si sono poi sposati in una cerimonia privata nel 2021, consolidando la loro storia d’amore.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti