Le rivelazioni di Hugh Grant sulla paternità
Hugh Grant, noto attore britannico, ha condiviso le sue emozioni del tutto imprevedibili riguardo alla paternità. Intervistato durante “The Kelly Clarkson Show”, ha espresso sentimenti contrastanti sull’essere un “padre anziano” di cinque figli. Con 64 anni, Grant ha descritto la sua esperienza con un misto di ansia e gioia.
Un padre alle prese con il caos familiare
Il protagonista di “Notting Hill” ha rivelato di provare frequentemente un senso di impatto e confusione nei momenti di intenso rumore e attività. “È rumoroso e insopportabile,” ha affermato. “Trovo spesso rifugio nel bagno, dove riesco a dormire.” Grant ha anche scherzato riguardo al fatto che i suoi bambini abbiano “praticamente rotto la serratura” della porta del bagno.
Il lato positivo della paternità
Oltre alle difficoltà, l’attore ha sottolineato momenti dolci come quelli in cui i suoi figli si lanciano nelle sue braccia, un’esperienza che definisce preziosa. È stato sincero riguardo ai suoi sentimenti, dicendo: “Mi piace quando mi fanno ‘l’abbraccio scimpanzé’.” Tali momenti sembrano attenuare le sfide quotidiane della paternità. Grant ha anche messo in evidenza il fatto che crescere Tabitha e Felix con l’ex partner Tinglan Hong, insieme a John, Lulu e Blue, sua moglie Anna Eberstein, è stato stupendo.
Autoironia e considerazioni sulla vita familiare
Grant non ha mai nascosto la sua propensione a scherzare sulla paternità. Ha dichiarato in un’intervista che non si diverte affatto e di essere “sommerso da bambini”. Nel discorrere della sua transizione da un uomo “atrofizzato e golfista” a “un uomo con una vita piena d’amore”, ha rivelato il suo approccio alla vita di famiglia e come affronti le sfide. La sua visione della paternità è autentica, con un’approfondita riflessione sulla vita e i cambiamenti che porta.
Relazioni passate e dinamiche attuali
Prima del suo grande ruolo da padre, Hugh Grant aveva una lunga relazione con Elizabeth Hurley. La giovane attrice ha fatto ironia sul suo ex compagno affermando che sia passato da una fase di “molta miseria” a una di “una miseria moderata” nella sua carriera di genitore. Questa riflessione evidenzia le differenze nel loro passato e la crescita personale di Grant come padre.
Personaggi e ospiti menzionati
- Hugh Grant
- Kelly Clarkson
- Tabitha (13 anni)
- Felix (11 anni)
- John (12 anni)
- Lulu (8 anni)
- Blue (6 anni)
- Tinglan Hong
- Anna Eberstein
- Elizabeth Hurley