DDG confessa il desiderio di un figlio con Halle Bailey: ecco cosa è successo dopo la rottura

halle

Desiderio di una nuova paternità per DDG

DDG ha recentemente espresso il desiderio di avere un altro bambino con Halle Bailey, nonostante la loro recente separazione. Durante un’interazione con i suoi iscritti su YouTube, il rapper ha toccato l’argomento della possibilità di dare a suo figlio, Halo, un fratellino.

Chiarimenti sulla sua posizione

Il rapper ha specificato che, se decidesse di avere un altro bambino, sarebbe con la stessa persona, sottolineando di non voler avere “madri di bambini multiple”. Ha dichiarato che non desidera una situazione familiare complessa e che preferirebbe una nuova paternità con Halle.

  • Halle Bailey, madre di Halo
  • DDG, rapper e padre di Halo

Considerazioni post-separazione

Il 27enne ha rivelato che non vorrebbe attendere troppo tempo prima di avere un altro figlio, sottolineando l’importanza di una certa vicinanza tra i bambini. Ha anche affermato di essere contento della sua attuale situazione e che non ha bisogno di un secondo figlio, se non dovesse verificarsi entro i prossimi quattro anni.

Riflessioni sulla paternità

DDG ha segnalato che sarebbe in grado di vivere bene con soltanto Halo, ma ha ammesso di trovare l’idea di avere una figlia “fantastica”. La coppia ha accolto Halo nel dicembre 2023 e, dopo un anno, hanno deciso di intraprendere strade separate, mantenendo la co-genitorialità come priorità.

  • Halo, loro figlio nato a dicembre 2023
  • DDG, ex fidanzato e rapper
  • Halle Bailey, ex fidanzata e madre di Halo

Separazione e co-genitorialità

La rottura, comunicata da DDG attraverso una dichiarazione su Instagram, ha evidenziato l’affetto rimasto tra i due ex partner. Nonostante la separazione, entrambi continuano a nutrire un forte legame e si concentrano sulle loro rispettive carriere e sul benessere di Halo.

Futuro sentimentale di DDG

Rispondendo a domande circa un possibile nuovo inizio sentimentale, DDG ha affermato di essere attualmente focalizzato sul lavoro e non sente la necessità di intraprendere nuove relazioni. Ha avvertito i fan di non accoppiarlo con altre persone, poiché non considera il dating una priorità in questo momento.

  • Halle Bailey, ex fidanzata e madre di Halo
  • DDG, padre di Halo e rapper

Controversie recenti

Dopo la loro separazione, Halle e DDG hanno attratto l’attenzione dei media per alcuni dissidi riguardanti la presenza di Halo in una livestream di Twitch. Halle si è detta molto infastidita di non essere stata avvisata dell’apparizione del bambino, ma successivamente ha riconosciuto di aver potuto reagire in modo eccessivo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti