Le voci riguardanti la possibilità che Nicole Kidman sia di nuovo in attesa di un bambino non smettono di circolare. Con due figlie avute dal marito Keith Urban e due figli già adulti avuti dall’ex marito Tom Cruise, ci si interroga se la famosa attrice, attualmente di 57 anni, possa essere pronta a allargare ulteriormente la sua famiglia. Nicole ha dimostrato di avere un forte attaccamento alla maternità, e potrebbe non essere da escludere un nuovo capitolo in questo viaggio.
Nicole Kidman in Maternità: Riflessioni sui Primi Anni
Nel 2017, durante la promozione del film Lion, Nicole ha dichiarato: “Amo i bambini. Mi piace crescerli.” La sua esperienza come madre è stata arricchita dall’adozione di Isabella e Connor durante il matrimonio con Tom Cruise. Isabella è stata adottata nel 1992, seguita da Connor nel 1995. Dopo la separazione, Nicole ha dato vita a una famiglia con Keith Urban, con la nascita di Sunday nel 2007 e Faith Margaret nel 2008, avuta tramite surrogato.
I rapporti con i suoi figli maggiorenni appaiono complicati e tesi. Nonostante ciò, Nicole ha espresso il desiderio di adottare altri bambini e ha rivelato di aver inizialmente considerato l’idea di avere altri figli con Keith. “Avrei voluto probabilmente due o tre figli in più,” ha affermato.
Un Nuovo Bambino per Nicole Kidman e Keith Urban
La domanda che molti si pongono è se Nicole Kidman sia in dolce attesa del suo quinto figlio. Anche se la risposta a questa domanda sembra essere negativa, si stanno intensificando le voci su una possibile adozione. Chi è vicino a lei afferma che Nicole si sente “abbastanza giovane e ha l’energia per un altro bambino.”
Un amico ha rivelato che Nicole ha affrontato in passato difficoltà legate alla gravidanza e alla fertilità, che hanno limitato il numero di figli desiderati. Con le due figlie sempre più indipendenti, sembra che la star stia riprendendo in considerazione l’adozione, desiderando aggiungere un nuovo membro alla famiglia e il “felicità” che questo comporterebbe.
Nicole nel Ruolo di Madre sul Grande Schermo
Nicole Kidman ha interpretato ruoli di madri in diversi film, tra cui Goldfinch, Lion e Boy Erased. Il suo prossimo progetto è una miniserie drammatica per Amazon intitolata Expats. In questa produzione, Kidman interpreta Margaret, una madre che affronta una situazione di estrema angustia quando il suo figlio scompare in un mercato notturno a Hong Kong. Nicole ha rivelato di relazionarsi profondamente con il personaggio, illustrando la determinazione di una madre che non smette mai di sperare di riunirsi con il proprio figlio, nonostante le avversità.