Whoopi Goldberg Accusa un Panificio di Discriminazione Politica: La Replica del Proprietario

whoopi-goldberg-95

Controversia tra Whoopi Goldberg e una bakery di Staten Island

Un evento recente ha suscitato l’attenzione dei media in seguito alle affermazioni di Whoopi Goldberg riguardo a una pasticceria di Staten Island. L’attrice ha insinuato che la Holtermann’s Bakery si fosse rifiutata di servirla a causa delle sue opinioni politiche, ma la proprietaria ha prontamente negato queste affermazioni.

Festeggiamenti per il compleanno di Whoopi

Goldberg e le sue colleghe di “The View” hanno festeggiato il suo 69° compleanno durante un episodio della trasmissione, gustando dei dolci chiamati Charlotte Russe. Durante i festeggiamenti, Goldberg ha condiviso ricordi legati a questo dessert, riportando che era uno dei preferiti di sua madre durante la sua infanzia.

Le accuse di Goldberg

Nel corso della puntata, Goldberg ha rivelato di aver tentato di ordinare i dolci da una pasticceria, che non ha voluto nominare. Ha affermato: “Charlotte Russe non ha inclinazioni politiche e il posto che ha fatto questi dolci si è rifiutato di prepar alieni per me”. Secondo le sue dichiarazioni, il rifiuto era legato alla sua appartenenza politica.

La risposta della pasticceria

La proprietaria della Holtermann’s Bakery, Jill Holtermann, ha confermato che i dolci provenivano dal suo negozio, ma ha negato categoricamente il rifiuto di servire Goldberg. Ha spiegato che, a causa di problemi ai forni, non era in grado di soddisfare l’ordine, specificando che il malfunzionamento non era in alcun modo connesso alle inclinazioni politiche dell’attrice.

Chiarimenti e celebrazioni

Holtermann ha successivamente aggiunto: “Quando Goldberg ha contattato il nostro negozio, non sapevo se saremmo stati in grado di sfornare i dolci a causa di problemi tecnici.” Nonostante ciò, mercoledì mattina, una donna non identificata ha acquistato circa 50 Charlotte Russe dalla bakery, le quali sono state poi utilizzate per festeggiare con Goldberg.

Riconoscimenti a sua madre

Goldberg ha concluso la sua dichiarazione affermando: “Va bene così, perché oggi si celebra mia madre.” Ha invitato tutti a unirsi a lei in questo dolce tributo durante il suo compleanno.

Personaggi e ospiti coinvolti

  • Whoopi Goldberg
  • Jill Holtermann
  • Vicepresidente Kamala Harris
  • Colleghi di “The View”
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti