Scandalo sentimentale di Teddi Mellencamp
Teddi Mellencamp sta cercando di mantenere un atteggiamento positivo in seguito alla recente rivelazione riguardo a uno scandalo di tradimento. L’ex protagonista di “Real Housewives of Beverly Hills” ha condiviso su Instagram un primo piano del suo viso ben illuminato, accompagnato dalla frase “Quando si è spinti nell’ombra, si deve sempre trovare la propria luce”. Nella foto, Mellencamp indossa un trucco deciso, un’acconciatura elegante e un audace abito dorato.
Dettagli sull’accaduto
Mellencamp ha disabilitato i commenti sul post, caricato subito dopo che è stata confermata la notizia sul suo presunto tradimento nei confronti del marito ora separato, Edwin Arroyave. Secondo fonti vicine, Mellencamp avrebbe iniziato una relazione con un amico di lunga data, la cui moglie era anche un’amica intima, a partire da maggio.
Page Six ha identificato l’uomo come Simon Schroeder, il cavaliere di Mellencamp, e la donna come Karli Postel. Questa coppia ha due figli insieme.
Le circostanze del tradimento
Un’informatrice ha rivelato che Mellencamp e Schroeder si trovavano in Florida per un evento equestre mentre Postel era in California per dare alla luce il loro secondo figlio. Si è poi saputo che Postel ha scoperto messaggi inappropriati tra Schroeder e Mellencamp, il che ha portato a una accesa discussione pubblica tra le due coppie.
Risvolti legali e separazione
Secondo una fonte, Mellencamp ha chiesto il divorzio il 1 novembre, specificando come data di separazione il 20 ottobre, nonostante le dimostrazioni affettuose tra i due avvenute quattro giorni dopo. La richiesta include diritto di custodia primaria per i tre figli – Slate, Cruz e Dove – con Arroyave che avrà “visite ragionevoli e frequenti”.
Il Daily Mail ha riportato che Mellencamp ha deciso di fare la richiesta di divorzio prima che Arroyave potesse farla, temendo possibili accuse di adulterio. Si è scoperto che la fine della loro unione sia stata causata dall’affair tra Mellencamp e Schroeder.
Conclusione della relazione
Quando i due si sono affrontati, Mellencamp ha promesso che non sarebbe successo più, ma quando la verità è venuta a galla, Postel ha deciso di informare Arroyave riguardo al proseguimento della relazione tra la moglie e Schroeder, che si era evoluta in qualcosa di “emotivo”. Mellencamp, Schroeder, Arroyave e Postel non hanno fornito commenti ufficiali in merito alla situazione.