Taylor Swift: Le Emozioni Dopo il Furto in Casa di Travis Kelce

93582306

Incidente al domicilio di Travis Kelce

Un recente episodio di furto ha coinvolto la residenza di Travis Kelce, giocatore dei Kansas City Chiefs. Taylor Swift ha espresso rallegria per il fatto che nessuno sia rimasto ferito durante l’accaduto e che né lei né Kelce fossero presenti. Stando alle informazioni ricevute, l’ingresso ha avuto luogo il 7 ottobre, circa alle 19:30, mentre Kelce era impegnato in una partita contro i New Orleans Saints.

Dettagli sull’incidente

Alcune fonti indicano che almeno 20,000 dollari in contante siano stati rubati dall’abitazione, una villa spaziosa acquistata da Kelce nel mese di ottobre 2023. Durante il furto, è stata anche danneggiata la porta posteriore della proprietà.

Attività di Taylor Swift

Mentre il furto avveniva, Taylor Swift, 34 anni, si trovava allo Arrowhead Stadium di Kansas City per sostenere il suo compagno, Travis Kelce. Non ha fatto notizia solo per la sua presenza, ma anche per aver indossato delle paillettes particolari e per un abbraccio affettuoso con Brittany Mahomes, moglie del suo notissimo compagno di squadra.

Connessione con altri furti

Particolarmente sospetto è il fatto che meno di 48 ore prima del furto a Kelce, anche la casa del compagno di squadra Patrick Mahomes a Belton, Missouri, fosse stata svaligiata. Mahomes non era presente durante l’incidente, essendo occupato a festeggiare il compleanno di Kelce poco prima del furto.

Investigation in corso

La situazione è stata presa in carico dall’FBI, che collabora con le forze di polizia locali, poiché si sospetta un legame fra i due episodi. Durante una conferenza stampa, Mahomes ha definito l’accaduto come deludente, esprimendo la propria indignazione per la violazione della propria privacy.

Commento di Patrick Mahomes

Mahomes ha dichiarato: “Non posso entrare nei dettagli poiché l’indagine è ancora in corso, ma è ovviamente qualcosa che nessuno vorrebbe vivere.”

Persone coinvolte nei fatti

  • Taylor Swift
  • Travis Kelce
  • Patrick Mahomes
  • Brittany Mahomes
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti