Emily Blunt trasforma John Krasinski in Sexiest Man Alive: la sorprendente idea per decorare la loro casa

93560173

Un traguardo straordinario per John Krasinski

Recentemente, John Krasinski è stato insignito del titolo di “Sexiest Man Alive” per il 2024 da People Magazine. La notizia è stata rivelata durante la trasmissione The Late Show with Stephen Colbert, dove l’attore ha condiviso la sua sorpresa per l’ambito riconoscimento.

La reazione di Emily Blunt

Emily Blunt, moglie di Krasinski, ha espresso il desiderio di decorare la loro casa con la copertina che lo ritrae come “Sexiest Man Alive”. Durante un’intervista, ha scherzato dicendo che se il marito avesse ricevuto il titolo quest’anno, sarebbe stato un’idea divertente realizzare dei rivestimenti murali con la sua immagine.

La gioia in famiglia

Krasinski ha raccontato quanto la notizia abbia entusiasmato Blunt, sottolineando la felicità che ha provato nel condividerla. Le loro figlie, Hazel, di 10 anni, e Violet, di 8 anni, dovrebbero trarre soddisfazione dall’idea. “Sarà un bel modo di vivere”, ha commentato Krasinski.

Un matrimonio solido e collaborativo

I due attori si sono sposati nel luglio del 2010 in una cerimonia intima presso la villa di George Clooney a Lake Como, Italia. Krasinski ha condiviso che questo matrimonio permette loro di imparare e crescere insieme ogni giorno, sentendosi fortunato a vivere questa esperienza con Blunt.

Collaborazioni cinematografiche

La coppia ha attivamente collaborato in diverse produzioni, tra cui A Quiet Place, A Quiet Place Part II e il film del 2024 If. Krasinski ha diretto e recitato in tutte queste pellicole, dimostrando la sua versatilità e talento.

Il percorso verso il successo

Krasinski ha rivelato che inizialmente ha trovato difficile ottenere il via libera per il progetto di A Quiet Place, dovendo presentare la sua idea più di cinquantasei volte. Ha anche condiviso come alcuni possano avere dei pregiudizi sulla sua carriera, menzionando aneddoti divertenti sulla sua richiesta di dirigere dopo i suoi trascorsi in The Office.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti