Kevin Costner in Festa a New York con l’Atleta Rainy Castaneda dopo lo Choc in Yellowstone

93518642

kevin costner: reazioni dopo la morte del personaggio in “yellowstone”

Kevin Costner ha mostrato un atteggiamento sereno il giorno dopo la morte del suo personaggio, John Dutton, durante il primo episodio della stagione 5B di “Yellowstone”. L’attore è stato avvistato mentre rideva e sorrideva a un evento a New York City, un incontro organizzato da DuJour Media con Jason Binn come ospite.

l’evento a new york city

Costner ha partecipato a un Meet & Greet, dove ha posato per una foto insieme all’atleta Rainy Castaneda, che indossava un elegante abito maxi nero. L’attore si è presentato in una raffinata maglietta a collo alto blu navy, completata da occhiali scuri.

Costner durante l’evento a New York City. Getty Images for DuJour Media

discussione sulla morte del personaggio

In una recente intervista, Costner ha rivelato di non essere ansioso di guardare la sua ultima apparizione nello show, dichiarando: “Non l’ho visto. Ho sentito che sarebbe un suicidio, quindi non ho voglia di andare a vedere”.

la trama e le rivelazioni

Sebbene inizialmente sia sembrato che John Dutton fosse morto per suicidio, successivamente l’episodio ha svelato che la sua morte era attribuibile a un complotto organizzato dalla fidanzata di suo figlio, Sarah Atwood, il che suggerisce che gli autori possano avere in mente un piano più ampio per il destino del patriarca della famiglia Dutton.

la separazione e le ragioni dell’uscita dalla serie

A seguito di notizie riguardanti la sua non partecipazione alla serie dopo cinque stagioni, Costner ha affermato che la sua uscita non è stata una scelta esclusivamente sua, chiarendo: “Non me ne sono andato. Non ho abbandonato lo show”. I problemi di calendario e contrattuali, in aggiunta all’impegno in un’altra serie, hanno contribuito alla sua decisione.

questioni contrattuali e impegni lavorativi

Costner ha spiegato: “C’erano lacune, e c’erano questioni contrattuali che avrebbero permesso entrambe le cose, ma a causa di questi contratti, era necessario trovare spazio per entrambe le attività”.

ospiti e personalità presenti all’evento

  • Kevin Costner
  • Rainy Castaneda
  • Jason Binn
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti