Furti Nelle Ville di Travis Kelce e Patrick Mahomes a Kansas City: Panico Prima della Partita

93522983

Burglie nelle abitazioni di celebri atleti a Kansas City

Recentemente, le dimore di due noti giocatori di football, Travis Kelce e Patrick Mahomes, sono state oggetto di tentativi di furto a Kansas City. Gli eventi sono avvenuti il mese scorso, poco prima dell’incontro tra le due squadre e i New Orleans Saints del 7 ottobre.

Dettagli sui furti

Primo furto all’abitazione di Mahomes

Un incidente di furto è stato segnalato alla residenza di Mahomes a Belton, Missouri, da un bodyguard la notte del 6 ottobre. Non si conoscono dettagli riguardo a cosa, se qualcosa, sia stato sottratto dalla casa del quarterback.

Furto successivo alla casa di Kelce

Poco dopo, il 7 ottobre, si è verificato un altro furto all’ampia casa di Kelce a Leawood, Kansas, intorno alle 19:30. Da quanto riportato, i ladri hanno portato via 20.000 dollari in contanti e provocato danni alla porta sul retro.

Possibili collegamenti tra i furti

Fonti hanno indicato a TMZ che i furti potrebbero essere associati ad un crescente numero di crimini nella zona. Le indagini sono attualmente in corso da parte dello sceriffo della Cass County, che non ha potuto fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.

Presence dei protagonisti durante i furti

Durante le serate in cui si sono verificati i furti, Kelce stava festeggiando il suo 35° compleanno. Diverse fonti hanno riferito che sia Kelce che Mahomes avessero una nutrita cerchia di familiari e amici presenti in città per le celebrazioni, ma probabilmente tutti si trovavano al vicino stadio per la partita o ai festeggiamenti successivi.

Ospiti noti

  • Taylor Swift
  • Jason Kelce
  • Brittany Mahomes

Dettagli delle residenze

Mahomes e sua moglie hanno acquistato una proprietà di otto acri, trasformandola in una lussuosa residenza dotata di vari comfort, tra cui un campo da basket e un campo da golf. D’altro canto, Kelce ha recentemente aggiornato la sua villa, valutata 6 milioni di dollari, anche per garantire una maggiore privacy alla sua relazione con Taylor Swift, la quale era presente in città durante gli eventi dei furti, senza chiarezza su dove alloggiasse in quel periodo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti