Sharna Burgess, futura moglie di Brian Austin Green, celebra la gravidanza di Megan Fox: Benvenuto piccolino!

93490197

Una famiglia allargata

La recente notizia della gravidanza di Megan Fox ha suscitato reazioni positive all’interno della sua cerchia familiare. Sharna Burgess, fidanzata di Brian Austin Green, ha inviato le sue congratulazioni alla ex moglie di Green, celebrando l’arrivo del nuovo bambino tramite un messaggio affettuoso sui social media. Nella sua Instagram Story, Burgess ha condiviso una foto della maternità di Fox, esprimendo entusiasmo per la nuova vita in arrivo.

Congratulazioni di Sharna Burgess

Sul suo profilo Instagram, Sharna Burgess ha scritto: “Benvenuto piccolo, siamo tutti così entusiasti di conoscerti ❤️ Congratulazioni Mamma x”, evidenziando il suo supporto e la sua felicità per l’ex compagna di Green.

Annuncio della gravidanza di Megan Fox

Poche ore prima, Megan Fox, 38 anni, aveva annunciato su Instagram di aspettare il suo primo bambino con Machine Gun Kelly, dopo aver affrontato una precedente perdita. La Fox ha condiviso un messaggio significativo, scrivendo: “niente è mai veramente perso. Bentornato”, accompagnato da fotografie che la ritraevano in una posa artistica e mostrando un test di gravidanza positivo.

Reazione di Brian Austin Green

Brian Austin Green, 51 anni, non ha rilasciato commenti pubblici riguardo alla gravidanza della sua ex moglie. Ha espresso sentimenti affettuosi nei confronti di Sharna Burgess, affermando: “Ti amo, tesoro!!” su Instagram, evidenziando quanto sia importante trovare una persona che supporti e comprenda.

La vita familiare di Brian Austin Green

Brian Austin Green e Megan Fox sono stati sposati dal 2010 al 2021 e hanno tre figli insieme: Noah (12 anni), Bodhi (10 anni) e Journey (8 anni). Attualmente Green ha anche un altro figlio, Kassius (20 anni), avuto dall’ex fidanzata Vanessa Marcil, e ha dato il benvenuto al suo secondo figlio con Burgess, Zane, nato nel giugno 2022. La coppia è diventata di recente ufficialmente fidanzata, seguita da un periodo di relazione che è iniziato nel 2020.

Riflessioni sul passato e il futuro

Nella recente apparizione al podcast “MisSPELLING”, Brian Austin Green ha condiviso le sue riflessioni sulla fine del suo matrimonio con Megan Fox, sottolineando come piccole cose quotidiane avevano cominciato a influenzare il loro rapporto. Nonostante le difficoltà passate, la nuova vita che si sta formando nella famiglia sembra portare una rinnovata gioia e speranza per tutti.

  • Megan Fox
  • Sharna Burgess
  • Brian Austin Green
  • Machine Gun Kelly
  • Kassius
  • Noah
  • Bodhi
  • Journey
  • Zane
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti