Incidente sul set di “Scream Queens”
Keke Palmer fa riferimento a un episodio controverso avvenuto durante le riprese di “Scream Queens”. Nell’approccio narrativo della sua prossima autobiografia, “Master of Me: The Secret to Controlling Your Narrative”, Palmer descrive un commento razzista fatto da un co-protagonista, identificato con il nome di fantasia “Brenda”. Secondo la narrazione, questo avvenimento è avvenuto mentre si trovava sul set della serie creata da Ryan Murphy.
Dettagli dell’incidente
Come riportato, l’episodio si è verificato dopo che Brenda si è infuriata a causa di un “conflitto con un collega”. Palmer ha tentato di calmare la situazione suggerendo di “divertirsi e rispettarsi l’un l’altro”, ma la risposta di Brenda è stata inaspettata: “Keke, literally, just don’t. Who do you think you are? Martin F–king Luther King?”
Reazioni di Palmer
In un’intervista con i media, Keke Palmer ha scelto di non rivelare l’identità della co-star per non dare importanza alle sue parole. Ha affermato: “Era un commento carico di significato, ma non ho permesso che quel peso mi influenzasse, perché so chi sono”. Ha anche dichiarato di non considerarsi una vittima e di non permettere a nessuno di minare il proprio valore.
Accuse e speculazioni
Dopo la diffusione dell’intervista, gli utenti dei social hanno cominciato a speculare sull’identità della co-star coinvolta. Molti hanno indicato che potrebbe trattarsi di Lea Michele, notando che Palmer non la segue su Instagram, mentre è in contatto con altri membri del cast, come Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin e Billie Lourd. Alcuni utenti hanno evidenziato la mancanza di interazioni tra Palmer e Michele nella seconda stagione della serie.
Cast di “Scream Queens”
- Emma Roberts
- Lea Michele
- Abigail Breslin
- Billie Lourd
Esperienze con Ryan Murphy
Altro tema affrontato da Palmer nella sua autobiografia è l’interazione con il creatore della serie, Ryan Murphy. Lei riporta un episodio in cui Murphy la criticò per aver preso un giorno di riposo per altri impegni lavorativi. Palmer ha descritto l’incontro come un’analisi incisiva da parte di Murphy, che ha dichiarato di non aver mai visto un comportamento simile da parte sua. In questa riflessione, Palmer evidenzia l’importanza di riconoscere il suo valore professionale.
Data di pubblicazione
La sua autobiografia, “Master of Me: The Secret to Controlling Your Narrative”, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 19 novembre.