Keke Palmer svela il duro scontro con Ryan Murphy durante ‘Scream Queens’

93468869

tensioni sul set di “Scream Queens”

Keke Palmer descrive un episodio di forte tensione con Ryan Murphy, co-creatore di “Scream Queens”, in seguito a una sua assenza dal set. La giovane attrice, che ha recitato nella serie horror di Fox per due stagioni, riporta nella sua prossima autobiografia, “Master of Me: The Secret to Controlling Your Narrative,” in uscita il 19 novembre, il modo in cui Murphy l’ha rimproverata per aver preso un giorno di ferie.

la richiesta di presenza sul set

Secondo Palmer, dopo aver ricevuto il programma di riprese, aveva pianificato altre attività per il giorno che le era stato concesso di riposo. Con il passare del tempo, la produzione ha modificato il calendario e ha comunicato a Palmer che il suo intervento era necessario, ma lei ha scelto di rispettare i suoi impegni precedenti, suscitando la delusione di Murphy.

“Era come se fossi nell’ufficio del preside,” racconta l’attrice, descrivendo come il regista l’abbia “strigliata” per il suo comportamento. Murphy, secondo le sue parole, avrebbe affermato: “Non ti ho mai vista comportarti in questo modo. Non posso credere che tu, tra tutte, faresti qualcosa del genere.”

una situazione controversa

Palmer, ora 31enne, ha dichiarato di aver chiesto scusa a Murphy, pensando che la situazione fosse risolta, finché un membro ignoto del cast non ha comunicato una versione differente, suggerendo che il rapporto non fosse così sereno come sembrava.

Nel corso della sua riflessione, Palmer ha spiegato come abbia compreso l’importanza dell’atteggiamento di Murphy, sottolineando che spera che egli riconosca anche la sua professionalità e determinazione.

segnalazioni di commenti razzisti

All’interno della sua autobiografia, Keke Palmer ha anche accennato a un episodio in cui una co-star bianca, identificata solo come “Brenda”, le avrebbe rivolto un commento razzista. In un tentativo di mediare tra due attori in conflitto, Palmer avrebbe esortato il gruppo a mantenere un clima di rispetto.

“Keke, letteralmente, non farlo. Chi pensi di essere? Martin f–king Luther King?” è la frase che Palmer riporta nell’episodio. Nonostante la pesantezza delle parole, l’attrice ha affermato di non aver permesso che queste la condizionassero, evidenziando la sua volontà di non definirsi una vittima.

una posizione ferma

Palmer ha ribadito la sua forza interiore scrivendo: “Non mi interesserò di quello che ha detto. Se permettessi che le sue parole mi facessero sentire fragile, sarebbe un suo successo.”

cast di “Scream Queens”

Durante la sua esperienza su “Scream Queens”, Keke Palmer ha condiviso il set con diversi nomi noti dell’industria cinematografica, tra cui:

  • Emma Roberts
  • Lea Michele
  • Abigail Breslin
  • Jamie Lee Curtis
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti