La famiglia di Megan Fox si allarga
Megan Fox, nota per il suo ruolo nel film “Jennifer’s Body”, ha annunciato di essere incinta, in attesa del suo primo bambino con il compagno Machine Gun Kelly, dopo aver affrontato un triste abortum precedentemente. La notizia è stata diffusa lunedì attraverso un post su Instagram, nel quale ha scritto: “niente è mai veramente perso. Bentornato 👼🏼❤️.”
Dichiarazione su Instagram
Nel post condiviso, l’attrice ha pubblicato una foto in cui si mostrava coperta di olio mentre accarezzava il suo pancione, accompagnata da una seconda immagine che ritraeva un test di gravidanza positivo. Ha anche taggato Kelly nel post, confermando così che egli è il padre del bambino.
La vita familiare di Megan Fox
Fox, trentotto anni, è già madre di tre figli, Noah di 11 anni, Bodhi di 9 e Journey di 7, avuti con il suo ex marito Brian Austin Green. Dall’altro canto, Machine Gun Kelly, di 34 anni, ha una figlia di nome Casie, nata nel 2009 dalla sua ex ragazza Emma Cannon.
Il percorso amoroso
La relazione tra Fox e Kelly è iniziata nel 2020, in seguito all’incontro sul set del film “Midnight in the Switchgrass”. Due anni dopo, il rapper ha fatto la proposta di matrimonio. In un’occasione, durante una sua esibizione ai Billboard Music Awards, MGK aveva accennato alla gravidanza persa, dedicando il suo set al loro “bambino non nato”.
Un viaggio emozionante
Megan Fox ha parlato della sua esperienza di perdita nel suo libro di poesie dal titolo “Pretty Boys Are Poisonous”, pubblicato nel novembre 2023. Ha descritto la sua ultima esperienza di abortum come “difficile” e un evento che le ha procurato “molto dolore e sofferenza”.
Relazione complessa
Nonostante le difficoltà, Megan ha confermato che esisterà sempre un legame tra lei e MGK. Hanno recentemente suscitato speculazioni di gravidanza, con Fox che è apparsa con un pancione finto nel video musicale di “Lonely Road”. Sebbene inizialmente non abbia confermato le voci, successivamente si è mostrata in pubblico senza un evidente pancione.
Le loro apparizioni pubbliche sono state frequenti, rafforzando i rumors sulla loro relazione. Da eventi come il Stagecoach Festival ad altre occasioni sociali, i due hanno continuato a mostrare un forte legame.
Inviti e collaborazioni
Nel contesto della loro attuale situazione, è importante sottolineare che la dinamica della loro relazione e della famiglia di Fox sta evolvendo in modo interessante e seguito da molti.