Patrimonio di Tony Todd: Quanto Ha Guadagnato nella Sua Carriera la Star di ‘Candyman’

GettyImages-1169021268-e1731350341805


Tony Todd, figura emblematica del genere horror, è venuto a mancare all’età di 69 anni la scorsa settimana, come comunicato dal suo agente in un dichiarazione resa nota sabato mattina.

Jeffrey Goldberg, che ha descritto l’attore come un “caro amico e cliente di 30 anni”, ha condiviso la triste notizia, aggiungendo: “Sono fortunato di aver potuto lavorare con quest’uomo straordinario, e mi mancherà ogni singolo giorno.”

Segue un’analisi dello stato finanziario di Todd prima della sua scomparsa, insieme a maggiori dettagli sulla sua vita e carriera distintive.

Qual era il patrimonio netto di Tony Todd?

Secondo Celebrity Net Worth, Todd vantava un patrimonio netto di $ 4 milioni al momento della sua morte.

A quali progetti ha lavorato Todd?

Todd avviò la sua carriera d’attore a metà degli anni ’80, mantenendo una presenza costante sia nel cinema che in TV. I suoi crediti televisivi includono ruoli in Simon & Simon, 21 Jump Street, MacGyver, The X-Files, Star Trek: Deep Space Nine, Smallville, Crossing Jordan, CSI: Miami, Boston Public, Without a Trace e Hawaii Five-O.

Al cinema, Todd ha partecipato a film di rilevanza come Platoon, Lean on Me, la saga Candyman, la serie Final Destination, The Rock, Hatchet, Dark Reel e Sushi Girl. Ha anche sostenuto un ruolo significativo in The Young and the Restless, apparendo in 14 episodi nel 2013.

Oltre ai ruoli davanti alla telecamera, Todd si era affermato come talentuoso doppiatore, prestando la voce a Megatronus Prime nei film The Transformers.

Uno dei momenti più memorabili della carriera di Todd si è verificato durante le riprese del leggendario film horror Candyman. In una scena particolarmente audace, accettò di avere insetti vivi nella bocca. Si narra che per ogni puntura d’ape subita, il team di produzione fosse disposto a pagarlo con un bonus di $ 1,000. Todd affrontò coraggiosamente il dolore, guadagnando per quella singola scena ben $ 23,000.

In Candyman (1992), Tony Todd was covered in REAL bees. He only agreed to shoot this scene if they paid him $1000 per bee sting. He earned $23,000.

RIP Legend 🐝

pic.twitter.com/EJIF566PEq

— NUFF (@nuffsaidny) November 9, 2024

Todd era sposato? Aveva figli?

Todd risultava sposato con una donna di nome Fatima, anche se i dettagli sulla loro relazione rimangono scarsi. Oltre alla moglie, lascia due figli adulti, Alex e Ariana.

Come è avvenuta la scomparsa di Todd?

Quando è stata annunciata la scomparsa di Todd, non è stata immediatamente diffusa la causa del decesso. Secondo quanto riferito dalla moglie, che ha parlato con The Hollywood Reporter, Todd è deceduto nella sua abitazione a Marina del Rey il 6 novembre dopo una “lunga malattia.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti