Look da partita di Taylor Swift: outfit Versace da $100K e il corsetto in saldo a soli $35!

93458190-1

Taylor Swift ha fatto un’entrata elegante alla partita tra i Kansas City Chiefs e i Denver Broncos, sfoggiando un look raffinato e curato. La celebre artista ha indossato una minigonna a quadri rossi e neri di Versace, dal costo di 1.695 dollari, abbinandola a un giaccone dello stesso marchio da 3.350 dollari. A completare il suo outfit, ha optato per il Classic Corset di Victoria’s Secret, venduto a un prezzo scontato di 35 dollari, ben distante dai costi dei capi di alta moda indossati.

dettagli sul look di taylor swift

Il corsetto con lacci è attualmente in vendita a una riduzione del 70%, rendendolo molto popolare tra i fan. Inoltre, il corsetto è disponibile in altre nove tonalità, tra cui beige, verde scuro e borgogna.

accessori e abbinamenti

In occasione della partita di suo boyfriend Travis Kelce, Swift ha coordinato il suo look con una borsa Versace da 1.995 dollari e stivale dello stesso marchio da 1.990 dollari, entrambi impreziositi dall’iconico hardware Medusa. A completare l’outfit, indossava anelli in rubino di alta classe e un orologio Louis Vuitton dal valore di 54.000 dollari.

l’approccio stilistico di swift

I corsetti si stanno affermando come un simbolo distintivo dell’era “Tortured Poets Department” di Taylor Swift. Questo look è stato catturato in diverse occasioni, compresa una recente uscita a New York, dove indossava un abito corsetto colorato di Vivienne Westwood. Swift ha portato il corsetto anche in altre partite NFL, mantenendo sempre un filo conduttore nel suo stile.

note finali

Le creazioni di Taylor non mancano mai di stupire, ricche di dettagli e tributi al suo partner nel mondo del football. Dall’uso di maglie vintage dei Kansas City Chiefs a gioielli personalizzati, ogni suo outfit racconta una storia.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti