partecipazione di andrea swift alla partita dei chiefs
Andrea Swift ha dimostrato il proprio sostegno nei confronti del fidanzato della figlia, Taylor Swift, facendo capolino al match tra Kansas City Chiefs e Denver Broncos. La madre di Taylor è arrivata allo stadio insieme alla pop star, indossando un abbigliamento che richiamava i colori della squadra.
stile e dettagli dell’outfit di andrea
Andrea ha portato una borsa Versace dal valore di $2,175 abbinata a una sciarpa Versace personalizzata con il numero di maglia del giocatore Travis Kelce, 87, di colore rosso. Ha completato il suo look con una maglietta rossa a collo alto e occhiali da sole neri. La sua figlia, Taylor, ha scelto un elegante completo con gonna in nero e rosso, abbinato a stivali e borsa, anch’essi firmati Versace.
l’atmosfera alla partita
Durante l’incontro, madre e figlia hanno sostenuto il giocatore Kelce dalla loro suite VIP, esultando mentre i Chiefs si aggiudicavano la vittoria contro i Broncos. Taylor è stata vista applaudire con entusiasmo dopo che Kelce ha raggiunto un traguardo storico, pareggiando con un ex giocatore della squadra per il maggior numero di touchdown nella storia dei Chiefs.
presenze e relazioni
Entrambe, Andrea e Taylor, sono state spesso presenti a diverse partite dei Chiefs, mostrare il loro appoggio da quando la loro relazione è diventata pubblica nell’autunno del 2023. Nelle precedenti settimane, Andrea aveva già indossato abiti rappresentativi della sua lealtà verso la squadra e di sostegno per la figlia e Kelce.
- Taylor Swift
- Travis Kelce
- Jason Kelce
- Donna Kelce
- Austin Swift
In un recentissimo match, Andrea ha indossato una felpa nera con la scritta “In My Chiefs Era”, sottolineando l’epoca di successo della figlia nel panorama musicale.