Ingrid Andress confessa: “Ero ubriaca durante l’indimenticabile inno nazionale all’Home Run Derby

GettyImages-2161587147_1bd8bd-e1721135887802


Nuove rivelazioni sono emerse riguardo l’esibizione di Ingrid Andress che ha lasciato molti sorpresi per la sua inusuale interpretazione dell’inno nazionale. La cantante ha recentemente annunciato di voler entrare in riabilitazione, chiarendo i motivi del suo ingresso.

annuncio della riabilitazione

Ingrid Andress ha comunicato attraverso i suoi social media di aver deciso di recarsi in un centro di riabilitazione per affrontare le sue difficoltà personali. In un post ha dichiarato: “Non voglio prendervi in giro, ieri sera ero ubriaca”. La dichiarazione ha rapidamente attirato l’attenzione degli utenti e dei media.

L’interpretazione controversa dell’inno nazionale

Durante la sua performance al Globe Life Field di Arlington, Texas, Andress ha offerto una versione dell’inno nazionale che ha sorpreso il pubblico per la sua esecuzione irregolare. Sebbene l’inizio fosse nel solco della tradizione, è diventato evidente che la cantante, nonostante i suoi quattro Grammy conquistati, non sarebbe stata all’altezza delle aspettative quella sera.

reazioni e sostegno dai colleghi

Numerosi colleghi del mondo della musica hanno espresso solidarietà nei confronti di Ingrid Andress, manifestando supporto e incoraggiamento attraverso commenti sui social media della cantante.

commenti di sostegno

Tra coloro che hanno lasciato messaggi di affetto e comprensione:

  • Julia Michaels: “Ti voglio bene, ragazza. Mi dispiace che tu stia attraversando questo e mi dispiace che il mondo possa essere così crudele. Siamo qui per te xx”.
  • Carly Pearce: “Ti mando amore, Ingrid. Essere così aperta richiede molta forza. Ce la farai. Tieni duro”.
  • Kristen Chenoweth: “Stai facendo ciò che devi fare. Un momento di grande orgoglio”.

informazioni di supporto

Per coloro che affrontano problemi di abuso di sostanze, SAMHSA offre supporto attraverso la sua Helpline nazionale, disponibile tutte le ore e giorni dell’anno, chiamando il numero 1-800-662-HELP (4357).

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti