La figura di Bhad Bhabie, conosciuta anche come Danielle Bregoli, è stata recentemente al centro di speculazioni riguardanti il suo stato di salute. In seguito a voci che ipotizzavano una sua possibile malattia, Danielle ha utilizzato le sue Instagram Stories il 7 novembre per chiarire la situazione. Ha dichiarato: “Mi dispiace che la mia terapia per il cancro mi abbia fatto perdere peso. Sto riprendendo lentamente i chili persi. Quindi smettetela di diffondere le peggiori narrazioni”.
In aggiunta, Barbara Ann Bregoli, madre di Danielle e due volte sopravvissuta al cancro, ha pubblicato un video su Instagram per rispondere a un commento di Perez Hilton, esprimendo il proprio disappunto. Nel video, ha affermato: “Come osi dire che mia figlia mentirebbe riguardo a ciò? Sei un genitore! Trova un altro modo per guadagnarti da vivere invece di parlare male di altre persone. E prego Dio affinché i tuoi figli non si ammalino di cancro, io ho combattuto due volte. Come osi dire che mia figlia sta fingendo?”
Informazioni su Danielle Bregoli
Ecco cinque aspetti significativi da conoscere riguardo Danielle:
- Ha combattuto con Woah Vicky.
- È apparsa con sua madre in Dr. Phil per discutere del suo comportamento problematico.
- Coinvolta in un alterco aereo a LAX.
- Ha avuto conflitti con altre celebrità.
- È stata vittima di una falsa notizia riguardante la sua morte.
Contrasti con Woah Vicky
Le due giovani star hanno avuto un primo scontro fisico nel mese di aprile 2018, quando Danielle ha tentato di colpire Vicky presso The Americana at The Brand in Glendale, California. L’alterco è stato interrotto prima che si intensificasse ulteriormente.
Partecipazione a Dr. Phil
Danielle e sua madre, Barbara Ann, sono state intervistate durante un episodio di settembre 2016 della trasmissione Dr. Phil, nella quale discutono dell’influsso negativo del comportamento di Danielle. Durante la registrazione, la ragazza ha addirittura rubato la macchina di un membro dello staff.
Incidente su un aereo di Spirit Airlines
Il 6 febbraio, Danielle e sua madre si sono scontrate con una donna a bordo di un volo in partenza da Los Angeles. Mentre Barbara Ann stava sistemando i bagagli a mano, la donna l’ha aggredita. Nella scossa di emozione, Danielle ha colpito la donna. Gli agenti di polizia sono intervenuti e hanno allontanato le parti coinvolte, senza che siano state mosse accuse formali, ma risultando bandite a vita dalla compagnia aerea.
Controversie con altre celebrità
Danielle ha avuto conflitti pubblici con diversi artisti, tra cui:
- Iggy Azalea
- Lil Tay
- Cardi B
Rumori sulla sua morte
Recentemente, si sono diffuse voci riguardo a un presunto suicidio di Danielle, alimentate da molestie subite dopo la sua apparizione in Dr. Phil. Fortunatamente, le notizie si sono rivelate false e Danielle è viva e in buona salute, come dimostra il suo comportamento intraprendente nella lotta contro le avversità.